Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi a Roma?
Autore Messaggio
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scarponi a Roma?

Stò cercando 2 paia di scarponi uno per me e uno per la mia ragazza...avete dei negozi su Roma e dintorni da consigliarmi?
Io non ho trovato molto cercando da solo...l'unico che sembra interessante è SSH snowboard...me lo consigliate?
Altri che abbiano un bell'assortimento di scarponi?

Vi prego Help!!!!
28-12-2010 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Scarponi a Roma?

Windsurf Paradise (anche surf evolution), via ostiense 218. Ha tutta la linea Burton, thirtytwo, forum e santa cruz.

Hot Line, Lungo Tevere degli inventori 46. Ha tutta la linea Nitro, e anche parecchie altre marche. Tipo Salomon, Rossignol e così via. Però non tratta per niente burton. Questi sono a Roma sud, zona san paolo/marconi.
28-12-2010 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Scarponi a Roma?

si, buoni quelli che ti ha consigliato lukone, in particolare hot line, molto disponibile e gentile...
Ti aggiungo anche board factory in viale somalia e city beach in via mantova... Wink

Teo
28-12-2010 03:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Scarponi a Roma?

vai da doard factory è molto competente e raggionevole sui prezzi!!!di solito ha salomon,shh sono passato ieri non ha nulla,wp ha i prezzi belli altini ma ha cmq molta scelta!!!!se no puoi passare anche da corrad zona prati non mi ricordo la via all'ex water world!!!
28-12-2010 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scarponi a Roma?

Grazie a tutti...farò un salto in tutti il prima possibile...
28-12-2010 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Scarponi a Roma?

Io ti posso sicuramente consigliare Echo a largo spartaco (zona tuscolana\quadraro) molto fornito, di brand tratta sicuro Burton Forum e mi sembra abbia anche 32...... vai li e sicuro trovi il titolare è mariuccio un tipo "losco capellone" ma un ciclone di simpatia e preparazione tecnica , un grande appassionato e sicuro non ti vende qualcosa che non vada bene....consigliatissimo
28-12-2010 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)