Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su asiago
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #1
consigli su asiago

Ciao belli, dovrei andare ad asiago a trovare un amico (lui non gli piace la neve ci lavora e basta) e a passare qualche giorno di neve.... ma non ho minimamente idea di come siano le piste qualcuno mi sà dare qualche informazione in più?????
28-12-2010 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: consigli su asiago

ciao,
co ho fatto una settimana bianca.
Non c'è snowpark e le piste non sono eccezionali. 2 impianti di risalita per 5/6 piste. Alcune delle quali meglio per gli sci.
Comunque io mi ci sono divertito. C'è la pista più lunga che dai 2000 metri del Monte Verena scende a 1600 e non è male.
Un pò di giochetti a bordo pista ce li fai.
Personalmente credo che con la tavola da snow non servano piste della madonna.
Quindi vai tranquillo ma copriti bene che Asiago è bella fredda.
28-12-2010 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: consigli su asiago

grazie per la dritta...... peccato per lo snowpark..... 2 saltini me li faccio a bordo pista!!! per lo più mi interessa che la mia ragazza si impari e quindi meglio che non ci siano piste troppo impegnative
28-12-2010 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: consigli su asiago

Ma asiago dove?

Asiago e comuni limitrofi sono costellati di impianti di risalita, magari non collegati tra loro

IMHO non c'è posto nel comprensorio che si salvi (tranne il verena che è il primo ad aprire e l'ultimo a chiudere)

Se sei li vale sempre la pena di mettersi la tavola ai piedi, ma andarci appositamente proprio no

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-12-2010 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: consigli su asiago

io sono adnato al Verena....può andare
28-12-2010 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: consigli su asiago

si andrei all'impianto del verena
28-12-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: consigli su asiago

(28-12-2010 07:40 PM)fusillo Ha scritto:  si andrei all'impianto del verena

Allora vai tranquillo, una Giornata la passi senza problemi...occhio ai fuoripista perché è immerso in un bosco

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
28-12-2010 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: consigli su asiago

Ci sono anche le Melette, ma sinceramente non ci sono mai stata e non so darti pareri personali...

http://www.meletteduemila.com/lepiste.asp

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
29-12-2010 10:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: consigli su asiago

Ad asiago stanno bene i fondisti, andavo tutte le domeniche una volta

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
29-12-2010 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: consigli su asiago

(29-12-2010 10:27 AM)SionTor Ha scritto:  Ci sono anche le Melette, ma sinceramente non ci sono mai stata e non so darti pareri personali...

http://www.meletteduemila.com/lepiste.asp

Le melette sono un piccolo comprensorio: giusto 3 impianti di risalita e piste molto corte, va bene per quelli che devono imparare (come me), ma dubito soddisfi palati più raffinati visto che pure per me le piste a volte erano eccessivamente corte..
Io direi che già che ci sei potresti andare a Folgaria: spendi uguale e ci son molte più piste.. Wink
03-01-2011 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)