Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova attrezzatura
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Nuova attrezzatura

ciao ragazzi è da 4 anni che vado con la tavola faccio circa 10-12 giorni all'anno sulla neve tra settimana bianca e qualche uscita e quest'anno ho deciso di comprare tutta l'attrezzatura (tavola e scarponi). La domanda che vi faccio è se conviene prima prendere la tavola con gli attacchi o gli scarponi, nel senso se io prendo un paio di scarponi poi devo scegliere la tavola di conseguenza o non centra niente e viceversa per la tavola con gli attacchi poi devo scegliere determinati scarponi ad esempio della stessa marca.
poi vorrei chiedervi che tavola e scarponi mi consigliate dato che sono 1.73 per 62 kg e ho un piede abbastanza magro grazie ragazzi !
24-12-2010 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Nuova attrezzatura

guarda non c'è una legge precisa,ma cmq più rimani sulla stessa marca e meglio è....tipo tavola e attacchi stessa marca,o per esempio attacchi e scarponi stessa marca...oppure studia un set-up con il rivenditore e provalo tutti insieme!!!
24-12-2010 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Nuova attrezzatura

(24-12-2010 05:20 PM)sean jackson Ha scritto:  ciao ragazzi è da 4 anni che vado con la tavola faccio circa 10-12 giorni all'anno sulla neve tra settimana bianca e qualche uscita e quest'anno ho deciso di comprare tutta l'attrezzatura (tavola e scarponi). La domanda che vi faccio è se conviene prima prendere la tavola con gli attacchi o gli scarponi, nel senso se io prendo un paio di scarponi poi devo scegliere la tavola di conseguenza o non centra niente e viceversa per la tavola con gli attacchi poi devo scegliere determinati scarponi ad esempio della stessa marca.
poi vorrei chiedervi che tavola e scarponi mi consigliate dato che sono 1.73 per 62 kg e ho un piede abbastanza magro grazie ragazzi !

Ciao ti ho inviato un mp

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-12-2010 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Nuova attrezzatura

ah mi sono scordato di dirvi che ho per tutto un budget di 700/750 €
25-12-2010 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)