Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Consiglio

Ciao a tutti, comincio subito a dirvi che sono quasi un pivellino!!!quindi volevo un consiglio che so sarà difficile darmi, prima di tutto ho acquistato una tavola nitro magnum 06 159cm, perchè prima di ogni cosa mi piacerebbe tantissimo andare come un bastardo in neve fresca, mi ponevo una domanda però, con questo tipo di tavola abbastanza rigida centrando il setback e spostandomi gli attacchi in posizione duckfoot posso condurre tranquillamente in switch o avrò tanti problemi????Spero di non dover acquistare un'altra tavola :Smile Saluti a tutti e grazie per la disponibilità
02-08-2006 11:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Consiglio

perchè una latra tavola da snowboard?! :O
Ti vuoi fare una tavola da snowboard apposta per andare in switche usi pure gli attacchi in duck stance?! :O :-] :-[

Ti troverai benissimo con la tu Nitro Magnum 159

[Immagine: NITRO-Magnum-wide-06-159_125__4968_20.jpg]


E' una tavola molto stabile quindi ti aiuterà nell'andatura switch e ti perdona molti atterraggi sbagliati, però è fatta per galleggiare ed è una tavola da snowboard che si trova a proprio agio nella neve fresca, nonstante sia una wide generosa permette una buona conduzione.

Non ci dici le tue misure cmq se per te 159cm è una tavola lunga avrai qualche difficoltà in più all'inizio con andature switch, ma ti ci troverai bene.
Ciao e auguri di provarla presto e noi siamo qui ad aspettare un bel report su comi ti ci trovi ;-) :-)
Ciao.

ride more speak less
03-08-2006 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Consiglio

Ciao e grazie mille per avermi risposto, anche se rileggendo la mia domanda effettivamente ho fatto un po di confusione!! Big Grin Non appena cadrà un po di neve vi farò sapere subito se mi trovo bene con la mia nuova tavola.Ciao
03-08-2006 01:22 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)