Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema custom nuova :(
Autore Messaggio
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #71
RE: Problema custom nuova :(

Torno da una settimana di sole al Cimone,scendo dalla 4posti e sento bestemmiare di bruttoBig GrinBig Grin..
aveva una burton nuova con una bella sorpresa,spaccatura in punta..Belle tavole Tongue..Era ed è la sua prima tavola e a parte qlc ribaltamento in pista non è che abbia fatto chissà cosa.
Io e la mia Gnu siamo passati ovunque,sassi e ruscelli a manetta,soletta perfetta tranne un fenomeno di sciatore/attentatore :DmaledettoBig Grin l'ha ferita la povera sul laterale scartandola.
Piccolo racconto per onor di cronaca!Bel post..
Buon anno a tt!!

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
02-01-2011 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: Problema custom nuova :(

Ah.....immagino si sia spaccata da sola vero?Wink
02-01-2011 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #73
RE: Problema custom nuova :(

(02-01-2011 09:54 AM)Il pignolo Ha scritto:  Ah.....immagino si sia spaccata da sola vero?Wink

:praising:Immagina i materiali usatiClapping

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
02-01-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: Problema custom nuova :(

Ah , sì, immagino, una vera schifezza eh.......
02-01-2011 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #75
RE: Problema custom nuova :(

Eh eh ..burtoniani vs resto del mondo o resto del mondo vs burtoniani?
02-01-2011 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: Problema custom nuova :(

Ma qua non è questione di burtoniani, non è questione di avere simpatia per un brand, non è questione di segure le mode(ahimè, spesso queste cose sono frutto di mode) è questione di essere obiettivi, ogni ditta ha problemi,però. come dicevo prima, è + facile sentire lamentele sul marchio + venduto al mondo piuttosto che sul marchio meno conosciuto......alcuni giorni fa sono uscito in fresca con una coppia di amici, abbiamo passato la giornata in fuoripista, la ragazza ha tirato un rigone nella soletta, lui pure, io niente, abbiamo fatto gli stessi percorsi, immagino che, secondo i ragionamenti di alcuni di voi, tavola e sci dei miei amici fanno cacare e la mia tavola è una figata....non è questione di sfiga, giusto?Wink
03-01-2011 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #77
RE: Problema custom nuova :(

Ma si Pignolo..nessuno o per lo meno io non ho mai parlato di solchi o righe, si parlava per di piu' di difetti di fabbrica che sembrano piu' frequenti che con altre ditte..e ovviamente ci sta tutto il tuo discorso sulla percemtuale di errore in base alla quantita prodotta.Ma un top che si scheggia in pista non l'ho mai visto cosi frequente come con burton...la mia custom oltre alla bolla e ad essersi spezzata in 2 aveva parecchi punti del top staccati in 30gg di utilizzo...cosa che mi fa pensare se penso alla mia Ride che con piu di 100uscite alle spalle non ha un graffio..cmq come dici tu poteva essere un errore di produzione...ma cribbio,il servizio clienti/assistenza/garanzia risulta spesso e volentieri pessimo.

On board since '95. Ride to live.
03-01-2011 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #78
RE: Problema custom nuova :(

(03-01-2011 01:27 PM)Skippy Ha scritto:  ...ma cribbio,il servizio clienti/assistenza/garanzia risulta spesso e volentieri pessimo.

Ecco, sta cosa non la capisco, sei una delle pochissime persone che sento lamentarsi del servizio clienti Burton, è una delle cose su cui puntano di +.....comunque ho tutt'ora diverse tavole burton e anche recenti e sinceramente non ho mai riscontrato questa fragilità di cui parlate....boh.
03-01-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #79
RE: Problema custom nuova :(

(03-01-2011 09:01 AM)Il pignolo Ha scritto:  Ma qua non è questione di burtoniani, non è questione di avere simpatia per un brand, non è questione di segure le mode(ahimè, spesso queste cose sono frutto di mode) è questione di essere obiettivi, ogni ditta ha problemi,però. come dicevo prima, è + facile sentire lamentele sul marchio + venduto al mondo piuttosto che sul marchio meno conosciuto......alcuni giorni fa sono uscito in fresca con una coppia di amici, abbiamo passato la giornata in fuoripista, la ragazza ha tirato un rigone nella soletta, lui pure, io niente, abbiamo fatto gli stessi percorsi, immagino che, secondo i ragionamenti di alcuni di voi, tavola e sci dei miei amici fanno cacare e la mia tavola è una figata....non è questione di sfiga, giusto?Wink

Te sei un fenomeno di rider loro noWinkWink

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
03-01-2011 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il vero Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: Problema custom nuova :(

Quest'anno a inizio stagione ho comprato una SweetTalker tavola nuova flyng v tavola bellissima dieri dopo 2 mesi la BOLLA!!!! la porto in negozio la spediscono in burton e dopo una settimana me la ridanno nuova....dopo 2 uscite ancora la bolla.!!!!0...vado dal rivenditore la faccio vedere a lui e mi dice che pero non puo piu essere cambiata in garanzia....500 euro di tavola....gli rompo le palle all'infinito e alla fine vinco io....la spedisce a suo nome, e mi danno un buono....mi compro una easy livin...e ora Sto pregando che non succeda di nuovo se no vado a insbruk e glie la spacco in testa...tra l'altro cartel est nuovi...praticamente inutilizzabili su un'altra tavola...non so che sia successo...le tavole di quest 'anno sono una bomba a prestazioni ma sono molto molto delicate, e non mi convincono a resistenza...morbide ma si distruggono...quest'anno lo stesso rivenditore ha mandato indietro una decina di tavole...2 erano mie...Che Culo!!!!
04-03-2011 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)