Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema custom nuova :(
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: Problema custom nuova :(

Chi ha una skate banana, provi una Burton Process...e mi dica le enormi differenze che ci sono (process 400€-banana 620€)


su questo punto vado un attimo OT... Tu hai messo i piedi su una process V Rocker?
27-12-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Margheritoni Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: May 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Problema custom nuova :(

Scusami tanto, intendevo dire la joystick, mi sono confuso...(e cmq la joystick costa almeno 120 euro meno della SB)
(cmq ho provato la process v-rocker a L2A quest'estate e nn era affatto male)

sinceramente, a parte la presa di lamina, che è maggiore sulla skate banana per via del magnetraction, queste enormi differenze non le ho viste...
anche il MT sulla banana non è che ti permette di trare le curve col braccio a terra o andare a 100 all'ora in pista, visto la bassa rigidità torsionale della tavola.
il pop mi è sembrato superiore quello della joystick...

non raccontiamoci cazzate non è sicuramente vero che se qualcosa costa di più è migliore, e come già detto anche Lib/GNU hanno i loro bei problemi di costruzione...
io vorrei sapere a che titolo parlano i possessori di tali tavole...
vorrei sapere quali e quante tavole hanno posseduto (nn provato per un paio di discese)
chi parla per cognizione di causa e chi solo per sentito dire, visto che solo chi compra Libtech parla male di tutte le altre aziende...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2010 04:41 PM da Margheritoni.)
27-12-2010 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iroma Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 79
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #33
RE: Problema custom nuova :(

(27-12-2010 04:40 PM)Margheritoni Ha scritto:  Scusami tanto, intendevo dire la joystick, mi sono confuso...(e cmq la joystick costa almeno 120 euro meno della SB)
(cmq ho provato la process v-rocker a L2A quest'estate e nn era affatto male)

sinceramente, a parte la presa di lamina, che è maggiore sulla skate banana per via del magnetraction, queste enormi differenze non le ho viste...
anche il MT sulla banana non è che ti permette di trare le curve col braccio a terra o andare a 100 all'ora in pista, visto la bassa rigidità torsionale della tavola.
il pop mi è sembrato superiore quello della joystick...

non raccontiamoci cazzate non è sicuramente vero che se qualcosa costa di più è migliore, e come già detto anche Lib/GNU hanno i loro bei problemi di costruzione...
io vorrei sapere a che titolo parlano i possessori di tali tavole...
vorrei sapere quali e quante tavole hanno posseduto (nn provato per un paio di discese)
chi parla per cognizione di causa e chi solo per sentito dire, visto che solo chi compra Libtech parla male di tutte le altre aziende...

Big Grin Lavoro Guadagno Spendo Pretendo Big Grin
..Libere parole per libere opinioni..
..Auguri..
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

iRoma...w le salite w le discese w la topa ...
27-12-2010 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Problema custom nuova :(

(26-12-2010 12:13 PM)raney Ha scritto:  Si , Pignolo, non ti do torto, io stesso ho avuto molte Burton in passato e non ho mai avuto problemi, io non odio il marchio, però secondo me la qualità è andata calando, non tanto a livello di prestazioni (ritengo che la serie custom sia attualmente una delle migliori tavole in assoluto) ma a livello di finiture, la nidecker che ho adesso mi sembra una burton di 15 anni fà, ho trovato molta cura nei dettagli e una robustezza incredibile, se la confronto alla nitro non c'è paragone, la magnum dopo 2 uscite era conciata veramente male.

Dopo ripeto secondo me su un certo tipo di produzione dovrebbero avere un' occhio di riguardo sul controllo qualità, certo una tavola può scappare ma devono riguadagnarsi la fiducia con un servizio clienti inappuntabile.

MA guarda, ne ho viste e avute tante di burton e la qualità non mi sembra sia calata ma anzi è sempre buona, un paio di anni fà ho provato una vecchia repubblik, credo fosse del 2003-4, mettila vicino ad una custom o una qualsiasi altra tavola burton della stessa qualità(la republik era un top di gamma) e ti rendi conto che c'è un abisso, quelle di adesso son fatte decisamente meglio, pesano meno, son rifinite meglio........insomma al confronto la republik dà l'impressione di essere una tavola da 200€.......poi sul servizio clienti ha già detto tutto margheritoni, in quel caso son gl altri che dovrebbero un attimo imparare da burton......Wink
27-12-2010 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #35
RE: Problema custom nuova :(

(27-12-2010 07:17 PM)iroma Ha scritto:  
(27-12-2010 04:40 PM)Margheritoni Ha scritto:  Scusami tanto, intendevo dire la joystick, mi sono confuso...(e cmq la joystick costa almeno 120 euro meno della SB)
(cmq ho provato la process v-rocker a L2A quest'estate e nn era affatto male)

sinceramente, a parte la presa di lamina, che è maggiore sulla skate banana per via del magnetraction, queste enormi differenze non le ho viste...
anche il MT sulla banana non è che ti permette di trare le curve col braccio a terra o andare a 100 all'ora in pista, visto la bassa rigidità torsionale della tavola.
il pop mi è sembrato superiore quello della joystick...

non raccontiamoci cazzate non è sicuramente vero che se qualcosa costa di più è migliore, e come già detto anche Lib/GNU hanno i loro bei problemi di costruzione...
io vorrei sapere a che titolo parlano i possessori di tali tavole...
vorrei sapere quali e quante tavole hanno posseduto (nn provato per un paio di discese)
chi parla per cognizione di causa e chi solo per sentito dire, visto che solo chi compra Libtech parla male di tutte le altre aziende...

Big Grin Lavoro Guadagno Spendo Pretendo Big Grin
..Libere parole per libere opinioni..
..Auguri..
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

è questo quello che forse s0intende dire!!cmq comprare come me,una tavola per la mia raga dicendogli prendi burton che è qualità superiore alle altre ecc.ecc. bè tavola con sacritta made in cina e dopo 3-4 usicre lamina intaccata!!!sarà un caso ma sono sempre 440 euri di tavola e attacchi vaglielo a spiegare a lei che non capisce di qualità alta,bassa e solette sintetizzate,praticamente un pò come tutti gli utenti medi che comprano!!!!io da ignorante ho sempre avuto rossignol e salomon visto che vengo dallo sci e penso che aziende che da più di 100 anni fanno robba da sci forse di materiali se ne intendano un pò di più........che cmq burton sia una gran marca nessuno glli dice nulla altrimente non venderebbe tutte queste tavole,pero come tante cose secondo me e come dico sbaglio..burton punta troppo sul marketing e poco sul prodotto finale!!!ripeto è una mia opinioneWink
27-12-2010 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Problema custom nuova :(

Se secondo te le aziende che fanno sci se ne intendono di + perchè non gli ai regalato una salomon?Possiedo anche diverse salomon e si rovinano quanto e come le burton, ne + ne meno......non puoi pretendere che la tavola resti immacolata per sempre, è come pretendere che una macchina nuova non debba rovinarsi perchè l'ho rigata contro un muro in manovra....sì, insomma, anche l'hummer si ammacca....Wink
Poi che punti sul marketing ti do ragione fino a un certo punto, ci sono ditte (non nominiamole che sennò qua se la prendono) che sono puro marketing, anche in quel caso poi c'è sempre(facciamo spesso và...) un buon prodotto, ma in confronto quelli di burton a marketing son niente.Wink
27-12-2010 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Problema custom nuova :(

ho letto il topic velocemente e dico:

la serietà di una casa si vede anche nel modo in cui affronta un problema e segue il cliente, tutti i prodotti possono nascere fallati se in questo caso burton ti riconoscesse il problema di fabbrica e ti sostituisse la tavola con una nuova penso che si dimostrerebbe un'azienda con un valore sociale degno di quello del suo capitale .. my2cents Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
27-12-2010 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #38
RE: Problema custom nuova :(

Il fatto che la tavola presenti una bolla d'aria, non può che essere un problema di fabbricazione, quindi di conseguenza, quella tavola, sarà cambiata. Io quando torno da amsterdam (3 gennaio), andrò a prendere la mia nuova tavola, per la quale ho lasciato l'acconto. Beh, sarà una Burton, e francamente non mi aspetto questo tipo di problemi!
27-12-2010 10:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #39
RE: Problema custom nuova :(

(27-12-2010 10:03 PM)Il pignolo Ha scritto:  Se secondo te le aziende che fanno sci se ne intendono di + perchè non gli ai regalato una salomon?Possiedo anche diverse salomon e si rovinano quanto e come le burton, ne + ne meno......non puoi pretendere che la tavola resti immacolata per sempre, è come pretendere che una macchina nuova non debba rovinarsi perchè l'ho rigata contro un muro in manovra....sì, insomma, anche l'hummer si ammacca....Wink
Poi che punti sul marketing ti do ragione fino a un certo punto, ci sono ditte (non nominiamole che sennò qua se la prendono) che sono puro marketing, anche in quel caso poi c'è sempre(facciamo spesso và...) un buon prodotto, ma in confronto quelli di burton a marketing son niente.Wink

forse non mi sono spiegato bene,il concetto è questo se ti capita a te una tavola rovinata o con difetto di fabricazione che fai?a prescindere dalla marca?ti rode o no il sedere dopo aver speso 600 euri!

"Poi che punti sul marketing ti do ragione fino a un certo punto!"

cmq sfoglia i cataloghi burton e vedi dei video sara ma vedo sempre gente infighettata e patinata, poi mi dici se burton punta o no sul marketing,pure nei video giochi c'è burton con la custom!!!Wink
28-12-2010 01:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #40
RE: Problema custom nuova :(

Perché non cominciamo a scindere i discorsi? Ok, che la burton sforni dei cataloghi fantastici è vero, ma finché continua a sfornare anche tavole di qualità, perché lamentarsi? Ok, è vero, il prezzo lievita, ma le tavole buone non te le regala nessuno, mai!
28-12-2010 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)