Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kite per SnowKite
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Kite per SnowKite

CIAO,
cerco un aquilone cassonato 4 o 5 mq, potreste consigliarmi un negozio,con buoni prezzi....e qualità?
25-07-2006 12:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
Kite per SnowKite

Ciao e benvenuto nel mondo dello snowkite, o almeno credo che tu voglia un cassonato di 4-5 metri per questo utilizzo ;-)
Ti sarai letto la pagine di Mgsnowboard dove si parla proprio di kite per fare snowkite.

Bene la tua scelta è ottima un bel cassonato da 4-5 metri quadri, potresti pensare anche di fartene uno da 6 :O
Prima di tutto ti dico le marche a cui guardare, prima su tutte la tedesca [url:http://www.flysurfer.de]flysurfer[/url] che tanto scompiglio sta generando nel mondo dei kite marini invadendolo con i kite cassonati. In listino ha dei kite specifici per neve a celle aperte come il COOL (e il nome la dice lunga) e il rookie. Un'altra marca è la peter kynn (anche con marchio HQ).

Dove prenderli? Io ti consiglio vivamente ebay.it o ebay.de il risparmio è notevole sopratutto nell'usato e l'affidabilità alta (sopratutto dei tedeschi).

Puoi prenderne uno con maniglie e poi provare a metterci la barra, io ti consiglio di fartene subito uno con la barra e quindi avrai bisogno da subito del trapezio.
Obbligatoriamente a quattro cavi

Altre fonti sono l'italiano Alivola
e eaglespoint
buone opportunità le trovi sul mercatino di del forum Foillia

ride more speak less
25-07-2006 12:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
Kite per SnowKite

scusa ho scritto male il sito della Flysurfer eccolo:
http:www.flysurfer.it

se ti va bene su ebay.de ti consiglio il beamer rtf e il 5metri te lo porti via a 200euro nuovo, è un ottimo kite che ho anche io e l'RTF è già con la barra.

Facci sapere i tuoi aquisti e come va. :-)

ride more speak less
25-07-2006 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Kite per SnowKite

ciao alberto...ascolta se non ci sei mai stato ti consiglio (MISSION)in viale Zara (MILANO) è un negozio fantastico io ho lavorato li un mesetto...dovresti trovare una ragazza che è la propietaria...si chiama(Andrea)gentilissima... fidati
;-)
09-08-2006 02:31 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
foxyride Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Kite per SnowKite

a proposito di snowkite...
nn sapete dove si può praticare in norditalia? eventualmente scuole per poter noleggiare l'attrezzatura?
grazie animali
04-10-2006 03:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dado Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Oct 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Kite per SnowKite

... a la thuile è da 5 anni che viene regolarmente praticato, ci fanno anche una prova di coppa del mondo, sul sito di http://www.lathuile.net pubblicizzano che da quest'anno aprono la prima scuola italiana di snowkite. Se mai ci andrai preparati perchè oltre ad imparare, ti dovrai difendere da temperature polari, che però garantiscono una neve fantastica.....
Buona fortuna....

WLF
06-10-2006 02:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)