Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rivolta per Roccaraso
Autore Messaggio
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: rivolta per Roccaraso

...condivido pienamente....sono veri ladri Ph34r!!!!E in altre località non va meglio....io a campo felice ho pagato il festivo di lunedì con 4 piste aperte....dovremmo boicottare tutti per una settimana e poi voglio vedere come se la passeranno!!!!....ciao Rider....
03-01-2011 09:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabiers Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: rivolta per Roccaraso

non ci dobbiamo andare e basta...tanto 10 volte che sei andato qua in zona ti fai una bella settimana su.....io ho deciso ormai...vado per la fine di gennaio a ovidnoli e poi mi vorrei fare una settimana sulle dolomiti...e poi basta.....
05-01-2011 12:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: rivolta per Roccaraso

hai ragione fabiers.... ma uno che la settimana bianca non gli basta perchè fa almeno altre 20 uscite che fa? la scimmia non si tiene a bada solo con la settimana bianca

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-01-2011 04:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: rivolta per Roccaraso

quotissimo
05-01-2011 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #15
RE: rivolta per Roccaraso

cazzarola ragazzi non vi invidio....certo che se sei costretto ad andare in quei posti per mancanza d'altro se ne approfittano di brutto..che ba...i
05-01-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: rivolta per Roccaraso

(05-01-2011 06:01 PM)raney Ha scritto:  cazzarola ragazzi non vi invidio....certo che se sei costretto ad andare in quei posti per mancanza d'altro se ne approfittano di brutto..che ba...i

hai detto bene raney sono dei ba.....i ma d'altronde che vuoi farci come dicevo la scimmia è troppo irrequieta per tenerla a bada solo con la settimana bianca tra l'altro hanno anche il braccino corto la neve è poca e nonostante le temperature siano buone i cannoni li usano pochissimo davero troppo poco Dho Dho

comunque da 15 gennaio sarò in trentino al bondone che nonostante ci sia di gran lunga di meglio per me è una figata lo stesso e poi quel' halfpipe mi fa impazzire..... e poi si paga poco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2011 06:14 PM da sandrino.)
05-01-2011 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dinosauro20 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: rivolta per Roccaraso

ma perkè invece nn facciamo qualcosa per fare un ca**o di park decente a roccaraso, alf-pipe compreso???
21-02-2011 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: rivolta per Roccaraso

scusate se riapro la discussione...

mi è venuto in mente che forse l'unica "leva sociale" da poter usare è l'università....

ovviamente degli sgangherati sul forum non smuovono niente....ma la richiesta da parte delle università campane è ben altra cosa....

la giornata studenti c'è ovunque....pure a campitello....
certo...sarà infrasettimanale....però già sarebbe una grande cosa....

io preparo una mail....la firmiamo tutti e la mando ogni due giorni alle segreterie delle università....metodo beppe grillo Big Grin che ne dite?

chi ci sta?
04-10-2011 06:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: rivolta per Roccaraso

Mandate il Gabibbo!!!
Quando ero giovane e in forze, qualche volta partivo da Bergamo e andavo a Roccaraso, Campo Imperatore od Ovindoli (dormendo a Roma)
Mi sono sempre divertito molto e ho sempre trovato bella neve.
C'era la lira e i prezzi erano giusti.
Una volta arrivai a Campo Imperatore passando per i paesi perche' la A24 era chiusa per il troppo vento... gli impianti erano ovviamente chiusi perche' il vento a 90 km/h in quota rendeva impraticabile il comprensorio.
Passai tutta la mattina con altri rider che, come me, avevano comunque deciso di godersi lo spettacolo della neve che, soffiata via, copriva totalmente la montagna (Gran Sasso) come fosse una immensa nuvola bianchissima.
Che ricordi Crying
Lo snowboard e' anche questo...
Dovete assolutamente rompergli le scatole piu' che potete... e cercare di ottenere, ad es., un giorno infrasettimanale a coso ridotto.. qui in Lombardia alcuni piccoli comprensori fanno pagare ridotto il martedi' o a volte, addirittura, bambini gratis e donne a 5 euro.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-10-2011 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: rivolta per Roccaraso

dai ragaaa.....
datemi nome/cognome/città e io vi allego alla mail che manderò alle uni....non siate scettici....avvolte ste cose funzionano....

intanto mi informo un po legalmente se gli sconti studenti sono una cosa pretendibile o meno (ma non credo)....
04-10-2011 07:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)