Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rivolta per Roccaraso
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #31
RE: rivolta per Roccaraso

il rettore del politecnico di bari ci ha dato il permesso di usare il nome dell'uni per l'iniziativa...ecco la sua risposta...

Caro studente,

aderisco con piacere. Hai provato a contattare il Presidente del CUS Bari per chiedergli di promuovere una convenzione con gli impainti?

Nicola Costantino

messagi uniti in automatico
(07-10-2011 08:01 AM)king7 Ha scritto:  BRAVO DON !ClappingClapping

complimenti per l'iniziativa , anche se la vedo veramente dura !!!
io cmq spero che possa servire a qualcosa , ovunque ci sono sconti o offerte tranne a roccaraso , ad esempio ad ovindoli se fai lo stagionale a settembre risparmi 100€ !!
A Roccaraso prima c'erano sconti per i locali e per le associazioni , ora neanche più quello !!!!!
ma è da dire che il comprensorio a roccaraso è molto vasto ci sono tantissimi impianti di risalita quindi in parte è anche giustificato il prezzo piuttosto alto !

speriamo che il tuo lavoro possa servire a qualcosa !!!
ps: lo stagionale costa 480€ quindi se si sa di andare almeno 20 volte è molto conveniente, perche il prezzo dello stagionale lo recuperi dalla 15a uscita !

Smile chi lo sa...speriamo...
comunque 35euro per un giornaliero è tanto tanto....

ci sono precedenti di persone arrivate fino a li che hanno trovato una situazione piste diversa da quella che avevano dichiarato, e che hanno pagato per intero anche se pochi impianti erano aperti.

il fitto....i maestri....tutti i prezzi sono alti....questo perchè hanno l'egemonia sul territorio...

sono tutti prezzi che incontri sulle alpi se ci vai disorganizzato. Se ti sai muovere neanche li succedono ste robe. E sulle alpi abbiamo posti che non hanno nulla da invidiare a nessun altro posto del mondo.

Se ne approfittano...non c'è dubbio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011 08:41 AM da DonPontillo.)
07-10-2011 08:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #32
RE: rivolta per Roccaraso

risposta da snowboarddipendente

Ciao Carlo,
se posso aiutarvi in qualche modo sono a vostra disposizione Wink

Volendo potresti pubblicare la richiesta anche sul nostro forum per vedere se trovi qualche appoggio in più.

Saluti.

Marco
Admin SnowboarDipendente.it
07-10-2011 05:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
g3ko Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: rivolta per Roccaraso

Ciao a tutti ragazzi. Ho letto tutto il topic con molto interesse. Vivo anch'io le stesse problematiche che affrontate anche voi e vi supporterò in ogni modo possibile per far sentire la nostra voce e le nostre ragioni nel modo più chiaro possibile.

Ci sono alcuni siti che organizzano le petizioni online che spesso si utilizzano per mozioni politiche... potrebbe essere utile vedere un pò come funzionano, penso sia il modo più "concreto" di far vedere che siamo in tanti...

Buona Neve a tutti!!!!

09-10-2011 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: rivolta per Roccaraso

We geko sono aricost!! Quest'anno vedi di farti un uscita al laceno !! Ormai mi scoccio di stare con longisland Wink))

https://t.me/pump_upp
09-10-2011 04:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
g3ko Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: rivolta per Roccaraso

(09-10-2011 04:48 PM)aricost Ha scritto:  We geko sono aricost!! Quest'anno vedi di farti un uscita al laceno !! Ormai mi scoccio di stare con longisland Wink))

Ahaha siamo multi piattaforma noi ahaha... cmq di uscite al laceno ne ho fatte l'anno scorso. Solo che voi avete sempre scelto i giorni sfigati e io sempre quelli più polverosi e senza gente ahahahah

09-10-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #36
RE: rivolta per Roccaraso

(09-10-2011 03:24 PM)g3ko Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi. Ho letto tutto il topic con molto interesse. Vivo anch'io le stesse problematiche che affrontate anche voi e vi supporterò in ogni modo possibile per far sentire la nostra voce e le nostre ragioni nel modo più chiaro possibile.

Ci sono alcuni siti che organizzano le petizioni online che spesso si utilizzano per mozioni politiche... potrebbe essere utile vedere un pò come funzionano, penso sia il modo più "concreto" di far vedere che siamo in tanti...

Buona Neve a tutti!!!!

geko....mi linkeresti sti siti? non ne conosco...

cmq....abbiamo il permesso dal nostro admin ad usare mgsnowboard.com e il consenso anche da snowboard-italia.com.....

aspetto un altro poco poco e poi scriveremo a quelli di rocca....
09-10-2011 11:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
g3ko Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: rivolta per Roccaraso

La tifoseria della Salernitana ha organizzato su questo sito la sua petizione: http://www.petizionionline.it/
Ti lascio il link, poi magari vediamo insieme come funziona. Ora vado a dormire...

10-10-2011 12:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #38
RE: rivolta per Roccaraso

http://www.roccaraso.net/neve/

i prezzi di roccaraso sono aumentati....
è incredibile....

ma su al nord costa così tanto prendere le seggiovie Smile ?
17-10-2011 04:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #39
RE: rivolta per Roccaraso

ahahahhahaahahhahahahahaah
costa 1 euro in più di marilleva/folgarida e 4 euro in meno di madonna di campiglio
roccaraso siete RIDICOLI !!!
ammazzatevi !! che scandalo !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-10-2011 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #40
RE: rivolta per Roccaraso

(17-10-2011 11:47 PM)sean jackson Ha scritto:  ahahahhahaahahhahahahahaah
costa 1 euro in più di marilleva/folgarida e 4 euro in meno di madonna di campiglio
roccaraso siete RIDICOLI !!!
ammazzatevi !! che scandalo !!

ma infatti non ci si crede...
18-10-2011 12:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)