Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Consiglio] Tavola e attacchi donna....
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
[Consiglio] Tavola e attacchi donna....

Vorrei far avvicinare la mia ragazza allo snowboard dopo che l'anno scorso l'ho fatto io...
Lei è alta 1,64 per 56 kg con piede 37, non so regolarmi per la misura della tavola.... visto e considerando il mix altezza-peso....
Cosa mi consigliate? Avevo pensato alle econimiche pale o analoghe ma poi ho letto di pareri negativi... non posso spendere molto...
Ero partito con trovare qualche occasione tra 140 e 150... prima di farlo vi chiedo una mano.... Praising
Wink

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
16-12-2010 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: [Consiglio] Tavola e attacchi donna....

(16-12-2010 08:55 PM)giutex Ha scritto:  Vorrei far avvicinare la mia ragazza allo snowboard dopo che l'anno scorso l'ho fatto io...
Lei è alta 1,64 per 56 kg con piede 37, non so regolarmi per la misura della tavola.... visto e considerando il mix altezza-peso....
Cosa mi consigliate? Avevo pensato alle econimiche pale o analoghe ma poi ho letto di pareri negativi... non posso spendere molto...
Ero partito con trovare qualche occasione tra 140 e 150... prima di farlo vi chiedo una mano.... Praising
Wink

Ciao giutex secondo me la misura giusta per la tua ragazza và dal 146 al 149... Io ho un pacchetto tavola attacco nitro lectra + attacco deco prezzo di listino 360€ scontato a 305€ spedizioni escluse circa 15 €.... Ho anche una custom smalls 145 stagione 2009/2010 nuova a 150€... ciao
17-12-2010 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: [Consiglio] Tavola e attacchi donna....

ciao giutex
se vuoi spendere poco ma avere qualità devi cercare un usato, il mercato della seconda mano è molto buono e per iniziare lo consiglio sempre.

altrimenti la lectra che ti ha proposto trendy mi sembra ottima per iniziare, meno invece quella da bambino per le misure della tua ragazza.

anche come misura quoto trendy, non prenderla troppo larga perchè cmq ha il piede piccolo

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2010 04:00 PM da flore.)
17-12-2010 03:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)