Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nose piu lungo o tail piu lungo?
Autore Messaggio
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Nose piu lungo o tail piu lungo?

Ciao a tutti, io sono regular e volevo sapere quale parte dello snow deve essere piu lunga il davanti o il dietro?
Stile all mountain.

grazie
Mattia
16-12-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

ma..... stai scherzando o sei serio??
16-12-2010 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

L'unica cosa certa è che il tail non può essere più lungo del nose.
poi non centra il tuo stile ma il tipo di tavola... se è twin (centrata) o se è directional (baricentro più verso il tail).

per sapere che tipo di tavola hai o vai a cercarne le specifiche o cerchi di capirlo dalla posizione delle boccole degli attacchi.

se hai problemi sul posizionamento degli attacchi ci sono un po di discussioni in merito, usa il cerca e prova a farti un idea poi se hai altre domande chiedi pure !!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-12-2010 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

(16-12-2010 01:23 PM)AlessioDnV Ha scritto:  L'unica cosa certa è che il tail non può essere più lungo del nose.
poi non centra il tuo stile ma il tipo di tavola... se è twin (centrata) o se è directional (baricentro più verso il tail).

per sapere che tipo di tavola hai o vai a cercarne le specifiche o cerchi di capirlo dalla posizione delle boccole degli attacchi.

se hai problemi sul posizionamento degli attacchi ci sono un po di discussioni in merito, usa il cerca e prova a farti un idea poi se hai altre domande chiedi pure !!
Allora io ho na Drake Player 2010/2011, ho cercato in giro per internet ma non ho trovato le caratteristiche, mi ppotete dire come devo posizionarli?

grazie
16-12-2010 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

non per essere eh ma ho scritto "drake player" in google ho cliccato sul primo sito che c'era e ho trovato tutte le caratteristiche della tua tavola

http://www.freshfarm.it/drake-snowboard-...04-10-.jsp

è una directional twin quindi non puoi sbagliare.

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
16-12-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

Ne abbiamo parlato già sul forum un mese fà proprio sulla Drake Player...., ma il cerca lo uso solo io sul forum??

il nose è quello più lungo, per posizionare gli attacchi leggi qui:

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6336
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2010 06:32 PM da raney.)
16-12-2010 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

(16-12-2010 06:32 PM)raney Ha scritto:  Ne abbiamo parlato già sul forum un mese fà proprio sulla Drake Player...., ma il cerca lo uso solo io sul forum??

il nose è quello più lungo, per posizionare gli attacchi leggi qui:

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=6336

Si avevo letto la discussione che hai linkato... ma non ci ho capito una pippafischio

Io ha il nose più corto del tail...devo arretrare gli attacchi?
Stasera magari vi posto una foto.

Grazie
Mattia
20-12-2010 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

Posta la foto...qualcosa non torna....
20-12-2010 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mattscape Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 250
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

(20-12-2010 11:49 AM)raney Ha scritto:  Posta la foto...qualcosa non torna....

Ecco qui ragazzi le foto con le relative misure:
Nose=38.5 cm
Tail= 45 cm
<script src='http://img156.imageshack.us/shareable/?i=22122010004.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[Immagine: 22122010004.jpg]</noscript>

Secondo voi c'è qualche cosa che non va?
Grazie
Mattia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2010 08:27 PM da mattscape.)
24-12-2010 08:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Nose piu lungo o tail piu lungo?

Si...è montata al contrario...quello in alto è il tail...quello in basso il nose....
25-12-2010 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)