Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola donna tra 140 e 150 cm con o senza attacchi prezzo modico
Autore Messaggio
giutex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #1
cerco Tavola donna tra 140 e 150 cm con o senza attacchi prezzo modico

Buon pomeriggio a tutti.
Sono alla pazza ricerca.... di una tavola per la mia ragazza così da farla avvicinare al mondo dello snowboard.
Lei è alta 165 per 56 kg circa, per cui credo che le tavole tra 140 e 150 dovrebbero andar bene, e di piede ha 37 per gli aventuali attacchi.
Essendo di Reggio Calabria, quella è la neve da noi.... per cui cerco qualcosa in buono stato ed economico con la quale possa iniziare e capire se gli piace lo snowboard.
Sinceramente dopo l'anno scorso mi sono seccato di affitare attrezzatura di scadente qualità.
Confido in voi, visto che avevo acquistato una tavola palesport con attacchi in germania tramite ebay e il venditore è scomparso....
Tenete presente anche il costo di spedizione....
Per le foto potete mandarmele per mail all'indirizzo: giutim@libero.it

Grazie Wink

Divertiti sempre e comunque!!!

Flow Verve 155 2011 + Drake Fifty LTD 2012
15-12-2010 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
walis87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 15
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Tavola donna tra 140 e 150 cm con o senza attacchi prezzo modico

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7038
ciao questa è l'inserzione della mia tavola che voglio vendere...è come nuova..usata una sola stagione ma senza un graffio.... prezzo 200€ contrattabili.... =) fatti senitre che ne parliamo!
27-12-2010 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jxay286 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Tavola donna tra 140 e 150 cm con o senza attacchi prezzo modico

Guarda il mio post ne ho una da 145 che dovrebbe andare bene....


(15-12-2010 04:00 PM)giutex Ha scritto:  Buon pomeriggio a tutti.
Sono alla pazza ricerca.... di una tavola per la mia ragazza così da farla avvicinare al mondo dello snowboard.
Lei è alta 165 per 56 kg circa, per cui credo che le tavole tra 140 e 150 dovrebbero andar bene, e di piede ha 37 per gli aventuali attacchi.
Essendo di Reggio Calabria, quella è la neve da noi.... per cui cerco qualcosa in buono stato ed economico con la quale possa iniziare e capire se gli piace lo snowboard.
Sinceramente dopo l'anno scorso mi sono seccato di affitare attrezzatura di scadente qualità.
Confido in voi, visto che avevo acquistato una tavola palesport con attacchi in germania tramite ebay e il venditore è scomparso....
Tenete presente anche il costo di spedizione....
Per le foto potete mandarmele per mail all'indirizzo: giutim@libero.it

Grazie Wink
27-12-2010 09:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)