Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mountainboard!
Autore Messaggio
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #1
mountainboard!

qualcuno mi sa dire come sono?e se qualcuno d voi l ha comperata...va veramente ovunque?tipo terra asfalto erba ghiaia ecc...ne vale la pena o e una mega cazzata?

23-06-2006 05:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
mountainboard!

la mountainboard è una mega figata.
Io l'ho comprata la Scrub Furnace Creek


[Immagine: scrubfurnacecreekseries2.jpg]


la uso con il kite e su discese, all'inizio ci si deve abituare per per chi va in snowboard sembra di essere su una tavola da snowboard ma in realtà la tecnica è differente.
Le curve con una mountainboard non si fanno con la rotazione del corpo ma con la pressione dei piedi che inclinano la tavola.

Va dappertutto, erba è ottima per imparare perchè frena. L'erba con la mountainboard è anche molto divertente perchè si derapa molto faciel. Terra battuta è l'ideale per prendere velocità. Asfalto chiaramente ok. Ci puoi scendere anche sul mulattierie con sassi e pietre.

Considera la differenza tra le mountainboard con track tipo skateboard e le mountainboard con molle di sospensione, poi si arriva ai modelli che hanno perfino il freno manuale.

Io l'ho comprata su ebay tedesco e ho risparmiato un'esagerazione rispetto ai prezzi praticati in italia (l'ho presa a metà prezzo, o ancora meno)

ride more speak less
24-06-2006 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
mountainboard!

ti aggiungo anche due video sulla mountainboard usate per scendere e sulla mountainboard usata per fare kite mountaboarding :O

mountainboard

kite mountainboard

Se fai l'acquisto facci sapere ;-)

ride more speak less
24-06-2006 03:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
metallica Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Jul 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
mountainboard!

grazie mille!ho guardato i video!!!mi sa tanto una figata...

25-06-2006 07:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
mountainboard!

ragazzi per informazioni su tutto ciò che è mountaionboard vi invitiamo a visitare il sito della MIA (la mountainboard italia association) associazione senza scopo di lucro che raduna tutti i riders nazionali , organizza eventi recensisce spot,
per questo fine settimana dalle parti di rezzato (bs) ci sarà un bel raduno d'autunno, per info visitate il sito http://www.mountainboarditalia.it
26-09-2006 12:22 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: mountainboard!

cortesiamente potrei vedere un' immagine di questo mountainboard
07-04-2011 12:50 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: mountainboard!

Cerca su google per l'immagine, e sopra ci sono 2 video che la mostrano.

Comunque sembra proprio l'ideale per farsi del profondo male fisico! ahahahaha...
09-04-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)