Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #11
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

Completamente d'accordo, tanto sulla necessità di sicurezza, quanto sulle protezioni.

Metto una piccola nota positiva, quest'anno sul Civetta (a Zoldo per la precisione), ho visto passare relativamente spesso motoslitte a controllare le piste e quando la mia ragazza s'è fatta male, sono stati subito pronti a darci una mano ed indicarci le forze dell'ordine a cui eventualmente rivolgerci se ci fossero stati altri problemi. Poi quando mi sono strappato ho aspettato seduto nemmeno 5 minuti, una motoslitta è passata, ho alzato la mano e sono venuti a recuperarmi.

Tuttavia per quanto riguarda sanzioni o provvedimenti, non saprei che dire.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
01-04-2011 01:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

Sti c....zzi mi spiace , so cosa vuol dire lasciare ossa e sangue sulle piste , protezioni sempre
X i turisti purtroppo si chiude troppo spesso un occhio x il vil denaro
Quadramon ma come ai fatto a romperti una vertebra con le protezioni ????? Sono impaurito
Io sul Presena krak la L2 un calvario x2 mesi
Silvers i miei auguri di guarigione

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-04-2011 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

che brutta roba, certo che in tutta Italia è sempre la stessa storia: arrivano un pugno di stranieri (si fa per dire: ad Aosta superano quasi la popolazione... è la Lampedusa del nord - ovviamente non si può effettivamente paragonare, è solo una battuta) e i sindaci decidono che per incassare qualche euro in più sono disposti a omettere interventi che dovrebbero essere doverosi.
Però non sono d'accordo sul fatto che qualcuno ritenga parte delle forze dell'ordine dei completi imbecilli: la questura o i comandi ricevono queste direttive dal sindaco della località, non è come per il pronto intervento.

sarebbe però più utile fare capire la necessità di un pattugliamento costante sulle piste e, utilissimo, avviare da sé il pubblico insegnamento civico.

@ Silvers Rayleigh: buona prognosi e guarigione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011 01:25 AM da a.iaqui.)
04-04-2011 01:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

(03-04-2011 10:21 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Quadramon ma come ai fatto a romperti una vertebra con le protezioni ?????

frattura D12.

atterraggio su un lastrone di ghiaccio dopo un piccolo salto e arresto su un mucchio di neve ghiaccaiata.

ps. andavo a 300 km/h Big Grin

le protezioni sono servite perche ho battuto la testa e il coccige, ma la decelerazione è stata eccessiva...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
04-04-2011 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

questi inconvenienti, se così possiamo definirli, sono la vera rovina della montagna. Quello, e perdonatemi il francesismo, si deve essere cagato sotto visto che aveva capito di essere nel torto, e, come si dice a Roma, appunto, s'è dato. Per il resto cerca di rimetterti presto, e speriamo che cose così non succedano così spesso... anche se la speranza lascia il tempo che trova.
09-04-2011 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

ci vorrebbero dei cecchini nascosti negli alberi....che però mirassero solo alle ginocchia di sta gente

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
09-04-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

Citazione:ci vorrebbero dei cecchini nascosti negli alberi

Call of Duty insegna Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-04-2011 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: Investito da un quadrilamina. Un grazie alle protezioni ma dove sono i controlli?

(10-04-2011 10:55 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Call of Duty insegna Tongue

straLOOOOOL Big GrinBig Grin AC130 in the air

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
10-04-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)