Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snow hard..
Autore Messaggio
alice Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jun 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #11
snow hard..

guarda cara o caro..visto che non ti firmi non si capisce, il flair play di cui parli tu dice proprio il contrario di quello che hai scritto fino adesso, ragion per cui......
io non addito il mio moroso perchè guarda il calcio, per quel che mi riguarda uno segue lo sport che vuole, ma non etichetto sport in base all'essere fighi o meno.
io le persone come te vorrei proprio guardarle in faccia mentre sostengono queste menate! :-[

ali
27-06-2006 07:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #12
snow hard..

o non capisci o non vuoi capire, per cui fine della discussione.
o leggi quello che scrivo e cerchi di capire, visto che mi esprimo nella tua lingua, oppure cosa parliamo a fare?
27-06-2006 02:10 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #13
snow hard..

calma riders O:-) Big Grin
alla fine a leggervi avete la stessa posizione:

ognuno è libero di essere appasionato al proprio sport e disciplina

solo che è giusto che uno si senta attaccato quando gli si viene a dire cose non carine sul proprio sport.

Tu aa adesso sostieni che esprimi solo una tua opinione ed hai ragione a pretendere di poterlo fare, ma se vai a vedere il primo messaggio che hai scritto ... bene eri stato categorico e non avevi messo la parolina magica per me o come più facilmente si può indicare nei forum e su internet un bel IMHO (In My Honest Opinion: secondo la mia umile opinione)

Anch'io fossi stata Alice mi sarei incavolato, pur non essendo permaloso, a leggere il tuo primo messaggio.

Adesso però hai ben chiarito e i tuoi esempi con gli altri sport sono calzanti. Ognuno ha differenti termini di valutazione, tu sembri considerare e anch'io il curling non uno sport o uno sport che non ti piace e sei libero di esprimerlo anzi è bene che tu lo faccia ... però se dicessi qualcosa tipo che chi fa curling è un handicappato bhè allora se quell'andicapatto ti tira la boccia di granito austriaco sulla capoccia O:-) non ti devi lamentare ;-) :-)
Ciao.

ride more speak less
28-06-2006 12:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alice Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Jun 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #14
snow hard..

ossùvvia!!!! a te nessuno può contraddirti?? se io venissi li ad insultare il tuo sport o a dire che chiudere un 360 grabbato è da mongoloidi ti darebbe fastidio!!!!
sei tu che non vuoi capire e ti metti sempre sulla difensiva.... :I :I :I

ali
28-06-2006 01:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #15
RE: snow hard..

(15-06-2006 07:47 AM)giada (ospite) Ha scritto:  ciao,io è da poco che faccio snow,l'ho praticato per tutta la scorsa stagione..le prime due uscite le ho fatte con la tavola soft,e mi è piaciuto..poi però sono passata all'hard..e devo dire che non tornerei più indietro..è meraviglioso sentire la velocità aumentare così..senza considerare la bellezza di vedere la traccia della lamina alle proprie spalle..in certi momenti la tavola è talmente in lamina..da farti sentire cm dire..in delle rotaie..da cui puoi sporgerti senza paura..devo ringraziare il mio raga..d'avermi inizializzata..!!cmq sia uno che va sull'hard non ha problemi a passare al soft..mentre chi va col soft penso proprio trovi un minimo di difficoltà nel passare all'hard!
:-)

ehi!!io mi sono ainnamorato di questo sport..me la cavo con il freeride diciamo e adesso ho il pallino dell'hard..riesci a darmi qualche consiglio se me lo consigli veramente di provare??grazie!!
06-12-2009 03:55 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #16
RE: snow hard..

Questo e' il forum di riferimento per l'hard in Italia.

http://www.extremecarving.com/forum/viewforum.php?f=16
07-12-2009 12:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #17
RE: snow hard..

(27-06-2006 05:44 AM)aa (ospite) Ha scritto:  Il curling ti piace? Gli daresti la stessa dignità che ha il tennis, il calcio, lo snow? le bocce? le freccette? non mi venire a raccontare che questi sport stanno sullo stesso piano.

Sinceramente ora come ora, con tutti i soldi che girano nel mondo del calcio, le mazzette , il doping, la violenza... il curling sta molto più sù, ed è uno sport molto più dignitoso del tanto adorato calcio.

Per me, ogni sport sta sullo stesso piano, ogni sport sviluppa in chi lo pratica una disciplina che può svilupparsi su diversi piani. Chi parla con disprezzo, riempie solo la bocca di futili parole che tanto non resteranno nel cuore del vero sportivo.

Giada, Alice, divertitevi con le vostre tavole Hard, vi invidio molto!Il primo post trasmette davvero una passione infinita, davvero lodevole!Siete grandi! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2009 02:45 PM da SionTor.)
12-12-2009 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #18
RE: snow hard..

si, ma un up di 3 anni? fate i bravi Wink

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
12-12-2009 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: snow hard..

Io l'ho trovato uppato Big Grin e mi sono accodata Big Grin ahahaha, una volta visto lì non mi son messa a guardare le date XD chiedo scusa

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-12-2009 04:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
RE: snow hard..

sono ex sciatore punteggiato fisi e dall'87 pratico snowboard.... tavole a coda di rondine.... fantastiche per la neve fresca... tavole hard tipo squalo il max del brivido in carving.... mai fato salti e scazzamenti ma soltanto surfato con hard in pista sparandomi giu da qualsiasi pista e con il soft in powder... lo snowboard sia hard che soft = divertimento allo stato puro... niente diatribe tra soft e hard ma ad ogni disciplina il suo attrezzo. la tecnica quella ci vuole si in hard che in soft, condurre una curva si puo sia con hard che soft... molti "strascicano" non conducono sia in pista che in powder... lo snow nasce per surfare la neve fresca non per saltare e scazzare! quello e venuto dopo... comunque buon snow wherever you do it! (sono appena tornato da Cervinia io!)...
P.s. se vi volete veramente divertire non dimenticate un accurata preparazione fisica prestagionale.... helps a lot !!!
08-01-2010 11:32 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)