Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto...non sono principiante, ma neofita del mondo dello snowboard!!!
Autore Messaggio
Gunny3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Aiuto...non sono principiante, ma neofita del mondo dello snowboard!!!

ciao ragazzi, intanto volevo farvi i complimenti per il forum perchè è molto ben fatto anche per uno come me che non sa ancora nulla del mondo dello snow.

A capodanno mi hanno invitato a Cervinia, questo è il primo anno che vado in montagna e vorrei lanciarmi nel mondo dello snowboard visto che tutti i miei amici lo praticano.
Io sono di genova e sarei orientato verso lo spinnaker che è un negozio molto fornito da quello che mi hanno detto...però c'è un piccolo problema non so cosa mi serve per fare snowboard!!!
Gentilmente ragazzi mi potreste dare delle dritte su cosa comprare e le marche da scegliere!...logicamente esendo il primo anno non mi vorrei svenare nel comprare il materiale però non vorrei manco ritrovarmi a prendere del freddo oppure a farmi male quindi vorrei spendere il giusto.
P.S. Io sono alto 1.85 per 74kg e 45 di scarpe.
Grazie Ragazzi..ogni consiglio è ben accetto!!!Smile
13-12-2010 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Aiuto...non sono principiante, ma neofita del mondo dello snowboard!!!

bè io non sono un pro,ma penso sia meglio prima provare con del materiale da noleggio e se capisci che è una cosa che ti piace poi magari investire su materiale nuovo o usato che sia,per ora magari fatti un bel paio di pantaloni e una giacca se ancora non ce l'hai cose che cmq di base ti servono!
13-12-2010 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009