Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spiegazione sul Boot shift e sul passo
Autore Messaggio
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Spiegazione sul Boot shift e sul passo

ragazzi vorrei una spiegazione molto semplice del boot shift...cioè come faccio a vedere se il mio scarpone è troppo fuori...normalmente nella tavola non ci sono già i buchi per le viti degli attacchi??? e il passo non viene determinato automatimente????
09-12-2010 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Chengio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Spiegazione sul Boot shift e sul passo

(09-12-2010 10:13 PM)Larsson7 Ha scritto:  ragazzi vorrei una spiegazione molto semplice del boot shift...cioè come faccio a vedere se il mio scarpone è troppo fuori...normalmente nella tavola non ci sono già i buchi per le viti degli attacchi??? e il passo non viene determinato automatimente????

lo scarpone fuori intendi la punta nella lama frontside?
per quello c'è la regolazione della battuta (non so come si chiama ) per intenderci sotto lo spoiler dove si appoggia il tallone.
il passo lo regoli in base al tuo modo di scendere e dell'uso.. largo stretto angoli e carico..
15-12-2010 04:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Spiegazione sul Boot shift e sul passo

(15-12-2010 04:27 AM)El Chengio Ha scritto:  
(09-12-2010 10:13 PM)Larsson7 Ha scritto:  ragazzi vorrei una spiegazione molto semplice del boot shift...cioè come faccio a vedere se il mio scarpone è troppo fuori...normalmente nella tavola non ci sono già i buchi per le viti degli attacchi??? e il passo non viene determinato automatimente????

lo scarpone fuori intendi la punta nella lama frontside?
per quello c'è la regolazione della battuta (non so come si chiama ) per intenderci sotto lo spoiler dove si appoggia il tallone.
il passo lo regoli in base al tuo modo di scendere e dell'uso.. largo stretto angoli e carico..

penso di aver regolato tutto nel giusto modo ho postato pure le foto e quadramon mi ha detto che ho montato tutto giusto, vedremo alla prima uscita come andrà intanto mi porterò un cacciavite dietro per sistemare se qualcosa non mi piace...
23-12-2010 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)