Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011
Autore Messaggio
giocosolo84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(13-01-2011 05:50 PM)Past Ha scritto:  io ho una custom 156,camber normale, comprata un mese fa.
In settimana bianca sulle nevi del dolomiti superski ho riscontrato problemi sul ghiaccio...e non indifferenti!!
Pensavo...forse sono io il problema...che dite?
Qualcuno ha riscontrato problemi anche con il camber tradizionale???
Invece un mio amico andava a bomba con la sua clash 155 di 5 anni fa..più o meno!!!!!!
Questi materiali nuovi secondo me hanno qualche problemino....

ciao, ho acquistato la custom camber classico qualche giorno fa, cn tanto di cartel est e scarponi ion, e ho avuto lo stesso problemino...tu hai risolto? E' solo una questione di neve o meglio ghiaccio? Hai avuto la possibilita' di riprovarla?...io dubito fortemente che dipende solo dalla neve...sto pensando seriamente di toglierla...ma è bellissima!
01-03-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #32
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(01-03-2011 04:13 PM)giocosolo84 Ha scritto:  
(13-01-2011 05:50 PM)Past Ha scritto:  io ho una custom 156,camber normale, comprata un mese fa.
In settimana bianca sulle nevi del dolomiti superski ho riscontrato problemi sul ghiaccio...e non indifferenti!!
Pensavo...forse sono io il problema...che dite?
Qualcuno ha riscontrato problemi anche con il camber tradizionale???
Invece un mio amico andava a bomba con la sua clash 155 di 5 anni fa..più o meno!!!!!!
Questi materiali nuovi secondo me hanno qualche problemino....

ciao, ho acquistato la custom camber classico qualche giorno fa, cn tanto di cartel est e scarponi ion, e ho avuto lo stesso problemino...tu hai risolto? E' solo una questione di neve o meglio ghiaccio? Hai avuto la possibilita' di riprovarla?...io dubito fortemente che dipende solo dalla neve...sto pensando seriamente di toglierla...ma è bellissima!

ciao raga... non vi fate pippe mentali sul ghiaccio purtroppo se non si è messi in maniera ottimale con corpo, pesi e spinta la tavola scivola via.... non mi potete dire che la clash sul ghiaccio và meglio di una custom causa materiali nuovi..... sicuramente il tipo sulla clash sapeva surfare un po' meglio..... se la custom per voi non va bene sulla pista allora non troverete mai nessuna tavola in commercio..... ciao
01-03-2011 06:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #33
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(01-03-2011 06:12 PM)trendy78 Ha scritto:  
(01-03-2011 04:13 PM)giocosolo84 Ha scritto:  
(13-01-2011 05:50 PM)Past Ha scritto:  io ho una custom 156,camber normale, comprata un mese fa.
In settimana bianca sulle nevi del dolomiti superski ho riscontrato problemi sul ghiaccio...e non indifferenti!!
Pensavo...forse sono io il problema...che dite?
Qualcuno ha riscontrato problemi anche con il camber tradizionale???
Invece un mio amico andava a bomba con la sua clash 155 di 5 anni fa..più o meno!!!!!!
Questi materiali nuovi secondo me hanno qualche problemino....

ciao, ho acquistato la custom camber classico qualche giorno fa, cn tanto di cartel est e scarponi ion, e ho avuto lo stesso problemino...tu hai risolto? E' solo una questione di neve o meglio ghiaccio? Hai avuto la possibilita' di riprovarla?...io dubito fortemente che dipende solo dalla neve...sto pensando seriamente di toglierla...ma è bellissima!

ciao raga... non vi fate pippe mentali sul ghiaccio purtroppo se non si è messi in maniera ottimale con corpo, pesi e spinta la tavola scivola via.... non mi potete dire che la clash sul ghiaccio và meglio di una custom causa materiali nuovi..... sicuramente il tipo sulla clash sapeva surfare un po' meglio..... se la custom per voi non va bene sulla pista allora non troverete mai nessuna tavola in commercio..... ciao


quoto pienamente,secondo me si parla troppo di materiali e modelli di tavola e si abbandona invece la tecnica che uno dovrebbe avere a prescindere dalla tavola!!!ciao
01-03-2011 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

quotone...io son 8 anni che vado e sto comprando ora la 1a tavola!!!il discorso è,secondo me,che prima sia bene costruirsi un po' d'esperienza anche perchè sennò non si riesce neanche ad apprezzare una determinata soluzione tecnica al posto di un'altra...imparare a gestire qualunque tavola in ogni situazione (nei limiti del ragionevole si intende)...poi si va a cercare quella che si adatterà meglio a ciò che piace...in conclusione...sul ghiaccio ci scendi anche con un rocker se vuoi...poi col camber ci scendi mooooooolto meglio ma il problema è a monte...quindi tieniti stretta la tua custom (che è il mio sogno...sbav...) che vedrai che sul ghiaccio tra 2 o 3 anni lo svernici il tuo amico Tongue

El Puello Diablo
01-03-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giocosolo84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

io sono 10 anni che vado con la tavola, ne ho cambiate 3 e se sto scrivendo è perche' c'e' un problema reale...nn facciamo i saputelli, chiudo 360 a occhi chiusi, sono sempre sceso ovunque e in qualsiasi condizione e poi nn è questo il punto! Il punto è che la tavola anche facendo attenzione e mettendo tutta la forza, quando c'era il ghiaccio partiva tipo saponetta! Mi è capitato solo una volta di cadere in queste situazioni ma si rischia se ad esempio bisogna schivare un ostacolo il pista... cmq mi sn iscritto per ricevere risposte a riguardo da chi possiede e gira con una CUSTOM CAMBER del 2011...
01-03-2011 10:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pollodiablo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

in questo caso mi scuso subito!!! avevo frainteso completamente la situazione...la cosa comunque mi sembra strana poichè nn avrò provato la custom 2011 ma tavole equivalenti si e mi son sembrate xfette...scusa ancora...

El Puello Diablo
02-03-2011 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 271
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #37
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

@ lelito: e me lo dici così che ho un problema di tecnica... senza troppi giri di parole?
scherzi a parte, lo so che ho qualche problema (ho scritto tentavo, era la mia prima volta): in una fotografia scattata da un mio amico noto di aver una posizione QUASIMODESCA! (da Quasimodo, per chi non l'avesse afferrata!)
02-03-2011 02:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #38
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

io possiedo e giro con una custom con camber classico del 2010..... la mia esperienza è che la custom sul ghiaccio problemi non ne da

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
02-03-2011 06:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #39
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

(01-03-2011 10:49 PM)giocosolo84 Ha scritto:  io sono 10 anni che vado con la tavola, ne ho cambiate 3 e se sto scrivendo è perche' c'e' un problema reale...nn facciamo i saputelli, chiudo 360 a occhi chiusi, sono sempre sceso ovunque e in qualsiasi condizione e poi nn è questo il punto! Il punto è che la tavola anche facendo attenzione e mettendo tutta la forza, quando c'era il ghiaccio partiva tipo saponetta! Mi è capitato solo una volta di cadere in queste situazioni ma si rischia se ad esempio bisogna schivare un ostacolo il pista... cmq mi sn iscritto per ricevere risposte a riguardo da chi possiede e gira con una CUSTOM CAMBER del 2011...

ciao giocosolo non era una critica nei tuoi confronti... e poi chiudere 360 ad occhi chiusi non significa essere perfetti anche in pista.... ci sono delle persone che nel freestyle sono dei mostri e poi in pista assomigliano a dei ragni tutti storti!!!!! sicuramente non sarà il tuo caso ma quello che volevo dire e che se con una custom hai problemi sul ghiaccio non puoi dirmi che la clash che è una tavola entry level non ci sono problemi... questo è un'assurdità!!!!! ciao
02-03-2011 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giocosolo84 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Burton Custom VS Burton Custom Flying V 2011

ciao giocosolo non era una critica nei tuoi confronti... e poi chiudere 360 ad occhi chiusi non significa essere perfetti anche in pista.... ci sono delle persone che nel freestyle sono dei mostri e poi in pista assomigliano a dei ragni tutti storti!!!!! sicuramente non sarà il tuo caso ma quello che volevo dire e che se con una custom hai problemi sul ghiaccio non puoi dirmi che la clash che è una tavola entry level non ci sono problemi... questo è un'assurdità!!!!! ciao
[/quote]

ciao io nn ho parlato di cash!!! ho parlato solo della mia custom senza nessun paragone se nn con le mie tavole precedenti...nitro del 2002...e custom del 2008...che problemi simili nn me ne hanno dati! nn so come spiegarmi, bo forse sono io...
02-03-2011 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)