Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cervinia
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Cervinia

Cerco compagni di viaggio e di snow (zona milano) per uscite in giornata a Cervinia .....
3388048214
bye
21-08-2006 06:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Cervinia

ciao io sarei disponibile..da quanto tempo giri?
04-09-2006 04:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Cervinia

Giro da 4 anni e tu ?!
Purtroppo la stagione estiva a Cervinia è finita ......al
max ci sentiamo x ottobre .
Di dove sei ???
04-09-2006 07:45 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Cervinia

ciao king io sono di milano,io giro da circa 6 anni,ma a causa di qualche frattura/punti/incidente ho saltato circa 2 stagioni..tu di dove sei?

3938160149 è il mio numero di cellulare,di solito giro con qualche amico,ma allargare le conoscenze sarebbe mica male!
07-09-2006 03:48 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Cervinia

Io abito a Cologno , io generalmente faccio dalle 20 alle 30 uscite all'anno tra valle d'Aosta e Lombardia ma ovviamente se capita l'occasione esco da questi confini......io frequento ogni tanto il park ma adoro il backcountry freestyle ........per il momento il freeride puro non lo faccio , tu ?
07-09-2006 11:50 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Cervinia

io sono di milano,zona s.siro,l'anno scorso mi sono spaccato il bacino e sono stato fermo a letto 2 mesi,ma appena mi sono alzato,(a febbraio) sono riuscito a fare circa una 20ina di uscite,lo snowboard è la mia piu grande passione,l'estate scorsa e quella prima sono stato a 2alpes con nazca per affinare la tecnica..
Chiaramente quanto c'e' powder la priorità assoluta è li,conosciamo un paio di backcountry carini in lombardia che meritano un sacco,ma sono accessibili solamente in condizioni di neve ottimali,ma non potrei vivere senza park,soprattutto,quando c'e',l'half pipe,ti da delle sensazioni paurose..per quanto riguarda i rail si va molto a cazzeggio,non sono quel genere di cose che mi fanno impazzire,ma l'obbiettivo di quest'anno è ariivare ad acquisire una bella sicurezza anche li..

ai morti vado con qualche amico a Tignes,a s. ambrogio c'e' una tre giorni spaziale a sestriere,il 1 ottobre apre la stagione a cervinia..

in genere con chi vai?tu hai la macchina vero?quanti anni hai?
08-09-2006 02:03 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
Cervinia

Io sono un vecchio .....ho 27 anni e ovviamente ho la macchina ......generalmente giro con 3-4 amici ma può capitare che la mattina mi alzo con zero voglia di lavorare , prendo la macchina e me ne vado x i fatti miei .......rails non ne faccio (se mi spacco sono cazzi amari ) ...comunque ad ottobre possiamo organizzare qualcosa, neve permettendo ....
08-09-2006 06:10 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)