Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record vari...
Autore Messaggio
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Record vari...

dei maestri di snow mi dissero che il record di tempo in aria su salto con lo snow era di 2,9 secondi, in effetti il tempo quando sei in aria si dilata parecchio e a noi sembra un eternità..voi che ne pensate? ne sapete qualcosa? non son riuscito a trovare niente al riguardo per confermarlo ma ne ho trovati altri....che ne dite di andare a 200 km/h sulla tavola? EekEekEekBig Grin

http://www.abc-of-snowboarding.com/info/...ecords.asp

http://www.snowboard-mag.com/node/11762

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
08-12-2010 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Record vari...

Perchè farsi un cliff da 75 mt??? o cadrene da uno da 100????EekEekEekEekEekScare2Scare2
08-12-2010 07:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Record vari...

ahahaha..boooo!! posso pensare solo all'assuefazione da adrenalina mista a della sana pazzia....guarda sti 2 matti! scusate ma guardando il primo a me vien troppo da ridere quando fa il gatto per aria...il secondo vabbè con gli sci ma cosa gli passa per la testa.....

http://www.youtube.com/watch?v=yWabnxk4hXE

http://www.youtube.com/watch?v=tkZ7Tyf7_...re=related

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
08-12-2010 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Record vari...

non si capisce se darren powell è andato a 125 km/h o a200 km/h comunque impressionate..... ma anche il triplo cork di torstein ( per me uno ei più grandi il suo stile è grandioso) non na nulla da invidiare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2010 07:40 PM da sandrino.)
08-12-2010 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Record vari...

125 mph, ovvero 201 km/h paura gente....Eek
08-12-2010 07:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Record vari...

(08-12-2010 07:40 PM)sandrino Ha scritto:  non si capisce se darren powell è andato a 125 km/h o a200 km/h comunque impressionate.....

a meno che non scrivono cacchiate dice proprio 125 mph...mi sa che si è divertito proprio...

(08-12-2010 07:40 PM)sandrino Ha scritto:  ma anche il triplo cork di torstein ( per me uno ei più grandi il suo stile è grandioso) non na nulla da invidiare

ti quoto alla stragrande! torstein a me fa impazzire e poi anche nelle interviste sembra un pazzo simpaticone...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
08-12-2010 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Record vari...

se si considera che con gli sci il record di velocità mi sembra sia 252 km/h tra l'altro record italiano.... quel darren è matto da legare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2010 07:52 PM da sandrino.)
08-12-2010 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Record vari...

Guarda, io conosco Salvaterra, che nel 98 ha fatto il recor italiano su sci che è durato ben 5 anni..211 km/h e ti posso assicurare che proprio normali quei personaggi non sono...hanno quel qualcosa in più dei normali terrestri, non so . non so definirlo, ma superman gli fà una pippa a questi...
08-12-2010 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Record vari...

Faccio notare che il maggior numero di medaglie vinte appartiene ad una donna... Smile (vinte durante gli X Games, spettacolo Smile )

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2010 10:32 AM da SionTor.)
09-12-2010 10:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)