Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
candetelle p tex e riparare il fonto
Autore Messaggio
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
candetelle p tex e riparare il fonto

ciao allora ho comprato su ebay un po di cose per riparami la tavola ho preso però delle candele p tex piatte che vanno fissate con il ferro ho provato a farlo con l'accendino ma non prendono fuoco!!! ho un bel graffio sotto la tavola però non cosi profondo voi che dite ci passo sopra una bella passata di sciolina e lascio tutto cosi oppure provo questo metodo con il ferro?

le candelette sono queste
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT

poi che consigli mi date per la sciolina rossa o gialla mi sparo una settimana dal 2-9 gennaio su a madonna!

grazie
09-12-2010 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

Non l'avevo mai vista questa, interessante....ma se vanno stese con il ferro perchè cerchi di accenderle scusa?....è come se mi dessero del formaggio da spalmare e io cercassi di gratuggiarlo...non funziona così...Big Grin ...sciolina rossa o gialla?....io sinceramente consiglio quella grigia o bianca adatta a tutte le temperature, la tavaol scorre bene con ogni condizione di tempo e di neve e non bisogna sbattersi a cambiare sciolina ad ogni cambio di temperatura.Wink
09-12-2010 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

(09-12-2010 09:58 PM)Il pignolo Ha scritto:  Non l'avevo mai vista questa, interessante....ma se vanno stese con il ferro perchè cerchi di accenderle scusa?....è come se mi dessero del formaggio da spalmare e io cercassi di gratuggiarlo...non funziona così...Big Grin ...sciolina rossa o gialla?....io sinceramente consiglio quella grigia o bianca adatta a tutte le temperature, la tavaol scorre bene con ogni condizione di tempo e di neve e non bisogna sbattersi a cambiare sciolina ad ogni cambio di temperatura.Wink
si lo so domani provo a spalmarla con il ferro e vedo come esce oggi sono riuscito a farla accendere alla fine però con il ferro penso di fare prima per la per ora ho comprato queste due penso di mettere quella rossa ,ma se poi con il ferro passo sulla tavola non si risquaglia la candeletta in p tex?
09-12-2010 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

(09-12-2010 10:56 PM)baloobb Ha scritto:  
(09-12-2010 09:58 PM)Il pignolo Ha scritto:  Non l'avevo mai vista questa, interessante....ma se vanno stese con il ferro perchè cerchi di accenderle scusa?....è come se mi dessero del formaggio da spalmare e io cercassi di gratuggiarlo...non funziona così...Big Grin ...sciolina rossa o gialla?....io sinceramente consiglio quella grigia o bianca adatta a tutte le temperature, la tavaol scorre bene con ogni condizione di tempo e di neve e non bisogna sbattersi a cambiare sciolina ad ogni cambio di temperatura.Wink
si lo so domani provo a spalmarla con il ferro e vedo come esce oggi sono riuscito a farla accendere alla fine però con il ferro penso di fare prima per la per ora ho comprato queste due penso di mettere quella rossa ,ma se poi con il ferro passo sulla tavola non si risquaglia la candeletta in p tex?

oggi finalmente dopo aver preso il ferro sono riuscito a usare ste benedette candele piatte devo dire che non sono male però c'è da stare attenti a non pressare troppo sulla soletta perchè c'è rischio di bruciarla basta solo appoggiare il ferro per il tempo necessario per far sciogliere bene la candela e poi farlo scivolare via e dopo 15 min giù con la spatola!
10-12-2010 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

interessanti ste candelette devo provarle.. ma tengono?
12-12-2010 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

(12-12-2010 12:14 AM)aricost Ha scritto:  interessanti ste candelette devo provarle.. ma tengono?

Oggi ho finito di mettere il tutto non sembra male per esser la prima volta che effettuato un operazione del genere il 2 avrò l occasione di provare la tavola e vedere se reggono!!
12-12-2010 02:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zonaradioattiva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

facci sapere come vanno ....che mi hanno fatto venire un ideuzza.......per ora non dico altro onde evitare figure di melmaTongue

Snow Rules
22-12-2010 10:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: candetelle p tex e riparare il fonto

(22-12-2010 10:40 PM)zonaradioattiva Ha scritto:  facci sapere come vanno ....che mi hanno fatto venire un ideuzza.......per ora non dico altro onde evitare figure di melmaTongue

te lo saprò dire dopo la settimana cmq dovrebberop dare ottimi risultati il lavoro è venuto pulito e dopo una bella di sciolina la tavola è nuova!
22-12-2010 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)