Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolare attacchi intermedio
Autore Messaggio
Joefragger Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regolare attacchi intermedio

Salve, volevo alcuni consigli....
vado sulla tavola da 4-5 anni (al max 10gg l'anno) non sono proprio scarso, ma neanche un campione Big Grin
Diciamo che me la cavo bene su pista e fuoripista anche con neve abb fresca e alta, ogni tanto chiudo qualche 180 e cose così insomma. Scendo con 0 dietro e credo +15 avanti (non ne sn sicuro xchè ho sempre usato la stessa regolazione da qnd ho comprato la tavola anni fa) e non ho nessuna difficoltà ad alternare nose e tail in discesa.
Ora volevo passare ad una configurazione + maneggevole, agile.... imparare un pò di freestyle, senza disdegnare una bella discesa forte.
In linea di massima la mia posizione "naturale" in piedi è quasi una duck, ma nn so come potrei trovarmi a scendere così... consigli? Big GrinGood
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2010 11:31 PM da Joefragger.)
07-12-2010 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Regolare attacchi intermedio

prova con un +15/-12, o direttamente con un +15/-15. Sono alternative valide e buone anche per il freestyle. Puoi osare anche con +18/-18, ma devi andare a sensazione, quindi...prova, prova e riprova ancora!
08-12-2010 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)