Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che Attacco scegliere???
Autore Messaggio
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Che Attacco scegliere???

dopo aver scelto la tavola ora vi rompo ancora una volta sperando che voi possiate darmi degli ottimi consigli...come attacchi mi consigliate i drake king oppure i salomon force???

ho trovato 2 buone offerte per entrambi e la decisione dovrà ricadere su questi 2...aspetto un vostro consiglio...
07-12-2010 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Che Attacco scegliere???

heilà qualcuno mi dà un cosiglio????
08-12-2010 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Che Attacco scegliere???

io al posto tuo prenderei i drake king...salomon come attacchi secondo me non è ancora riuscita ad affermarsi in pieno, nonostante le tavole e i boots di qualità eccellente...
se prendi i king non sbagli...

Teo
09-12-2010 12:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Che Attacco scegliere???

(09-12-2010 12:47 AM)teofalc Ha scritto:  io al posto tuo prenderei i drake king...salomon come attacchi secondo me non è ancora riuscita ad affermarsi in pieno, nonostante le tavole e i boots di qualità eccellente...
se prendi i king non sbagli...

grazie mille per il consiglio...spero che arrivino altri consigli almeno decido in base anche alla vostra grande esperienza...
09-12-2010 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Che Attacco scegliere???

(09-12-2010 12:47 AM)teofalc Ha scritto:  io al posto tuo prenderei i drake king...salomon come attacchi secondo me non è ancora riuscita ad affermarsi in pieno, nonostante le tavole e i boots di qualità eccellente...
se prendi i king non sbagli...

quoto teo Good

drake nel rapporto qualità-prezzo ha pochi rivali.
come detto salomon spacca in boot e tavole, sugli attacchi deve migliorare qualcosa.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
09-12-2010 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Larsson7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Che Attacco scegliere???

(09-12-2010 04:39 PM)quadramon Ha scritto:  
(09-12-2010 12:47 AM)teofalc Ha scritto:  io al posto tuo prenderei i drake king...salomon come attacchi secondo me non è ancora riuscita ad affermarsi in pieno, nonostante le tavole e i boots di qualità eccellente...
se prendi i king non sbagli...

quoto teo Good

drake nel rapporto qualità-prezzo ha pochi rivali.
come detto salomon spacca in boot e tavole, sugli attacchi deve migliorare qualcosa.

grazie mille quadra...sono sicuro che i vostri consigli saranno utili...pian pianino stò costruendo la mia tavola...e a capodanno la proverò...grazie mille
09-12-2010 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)