Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema attacchi burton est
Autore Messaggio
azzuamarill Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
problema attacchi burton est

Ciao a tutti,
finalmente sono arrivate tavola e attacchi e dopo un paio di uscite devo dire che sono soddisfatto, forse la tavola è un pò lunga ma regolando gli attacchi sto ovviando abbastanza bene fischio

Sono però perplesso dalla tecnologia est...gli attacchi mi si sono spostati semplicemente facendo forza!!! La prima volta è successo per caso e pensavo di aver semplicemente stretto poco le viti...la seconda volta invece è successo in seguito ad una semplice caduta (o magari sono caputo proprio perchè mi si è spostato l'attacco...)

è successo a qualcun'altro?
07-12-2010 05:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: problema attacchi burton est

io ho attacchi EST e ti posso dire che li stringo ad inizio stagione e se non devo fare modifiche per regolarli non li tocco più fino a fine stagione e non si muovono di un millimetro.... devi stringerli veramente bene è stranissimo che ti si spostino

cosa intendi quando dici che regolando gli attacchi stai ovviando al problema della tavola lunga?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
07-12-2010 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
azzuamarill Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: problema attacchi burton est

intendo che trovando la giusta angolazione per gli attacchi la tavola guadagna in manovrabilità Smile
07-12-2010 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pierca Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: problema attacchi burton est

anch'io ho gli attacchi EST e fino adesso (ho fatto 4 uscite) nn ho avuto nessun problema. Come dice Sandrino prova a stringerli bene.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2010 02:46 PM da Pierca.)
21-12-2010 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)