Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi northwave help me!
Autore Messaggio
walkidiotwalk1 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scarponi northwave help me!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e quindi un saluto a tutti! Vi chiedo un aiuto. Sto completando la mia prima attrezzatura da snow e mi mancano solo gli scarponi. Un ragazzo vicino casa mia vende dei northwave three black del 2006 mai usati sono ancora nello scatolo. Dite che sono troppo vecchi anche se non sono stati mai usati? IL prezzo è di 55 euro sono convenienti? Domani vado a provarli quindi fatemi sapere al più presto qualcosa! grazie tante!
07-12-2010 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: scarponi northwave help me!

(07-12-2010 10:53 PM)walkidiotwalk1 Ha scritto:  Ciao ragazzi sono nuovo del forum e quindi un saluto a tutti! Vi chiedo un aiuto. Sto completando la mia prima attrezzatura da snow e mi mancano solo gli scarponi. Un ragazzo vicino casa mia vende dei northwave three black del 2006 mai usati sono ancora nello scatolo. Dite che sono troppo vecchi anche se non sono stati mai usati? IL prezzo è di 55 euro sono convenienti? Domani vado a provarli quindi fatemi sapere al più presto qualcosa! grazie tante!

Ciao visto che è la prima attrezzatura è come dici sono nuovi anche se datati prendeli se ti vanno bene, nel caso in cui non dovrebbero andarti bene perchè per il numero se vuoi visto che tratto il marchio Northwave posso proporti qualcosa sulla collezione 2011 ad esempio il Northwave Supra chiusura a lacci ottimo scarpone per iniziare ad un buon prezzo ciao e fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
08-12-2010 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: scarponi northwave help me!

Se ti vanno, perchè no? Lo scarpone non va a male, anche se fosse del 2000 non rischia usura della soletta o ruggine sulle lamine a stare lì fermo inscatolato Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
09-12-2010 10:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)