Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apo line o Nidecker Legacy
Autore Messaggio
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #21
RE: Apo line o Nidecker Legacy

(12-12-2010 06:08 PM)sandrino Ha scritto:  veramente anche io quest'anno alla prima uscita ( stesso set-up... ma piccoli accorgimenti) ho avuto il problema che in front eseguivo linee pulite ma in back la mia custom andava sempre ( anche se di poco) in derapata e fermandomi a guardare la linea lasciata c'era sempre una lieve sbavatura che mi ha lasciato il morale un pò a terra.... magari era la neve che davvero faceva schifo......

comunque credo che per te raney sia solo l'abitudine alla tavola


Guarda io non ho avuto il coraggio di guardare la linea, so solo che era un disastro, vedrò di provarla a fondo, non penso che sia una brutta tavola, solo che è da capire, abituato da una vita a tavole classiche qui mi hanno stravolto il mondo...
12-12-2010 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #22
RE: Apo line o Nidecker Legacy

(12-12-2010 05:25 PM)raney Ha scritto:  adesso non so se la colpa sia di questo rocker

Raney, hai detto che è un rocker ad "ali di gabbiano" no?
Se è così, c'è poco da fare, la tavola va pestata e stanca abbastanza.

Se invece è CamRock (come la mia Yes.) ovvero camber tra gli attacchi e rocker dopo gli inserti, io non darei la colpa al rocker. Anche io ieri ho girato su piste di marmo, all'inizio, probabilmente più per paura, in conduzione in back la tavola "sbavava", probabilmente come dici tu. Poi, con un bel po' più di coraggio (io giro a papera, non direzionale, quindi buttare il culo a valle per prendere la lamina fa decisamente più caga!) riuscivo a tenere abbastanza bene una linea precisa.

Tieni conto cmq che sul ghiaccio è tutt'altra cosa! ...e che la mia conduzione non è mai sul ripido come può essere la tua Rolleyes
12-12-2010 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #23
RE: Apo line o Nidecker Legacy

La tua risposta mi consola Nike, è un CamRock, esattamente come la tua, probabilmente un po di messa a punto e un attimo di adattamento alla tavola, mettici anche la preparazione fisica..sono alla terza uscita, questo è stato il disastroso risultato di oggi...

Bho sarà che sono un perfezionista, ma andare cosi' mi butta a terra.

Adesso devo capire un attimo come settarla al meglio, oggi ho allargato lo stance a 56 come la magnum, che però era una 157, solo che non vorrei esagerare, perche le mie ginocchia sono messe male, il ritorno al direzionale è dovuto anche a questo, ormai girare +-15 come prima sta diventando proibitivo per i troppi dolori....
M prende male se veramente è cosi dura nun ciò più fisicooo.....

Vedremo, mi do tempo ancora 3 uscite, per capirla....
12-12-2010 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #24
RE: Apo line o Nidecker Legacy

Dagli un po' di tempo :empathy:
13-12-2010 10:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #25
RE: Apo line o Nidecker Legacy

Ho letto la tua recensione della yes, effettivamente mi sembra la descrizione della mia più corta, sensazioni molto simili, pure quella dello "scalciare via" dovuto alle fibre triassiali....bha vedremo, devo andarci più convinto, adesso a mente fredda non posso pretendere di tirare le somme dopo la giornata di ieri.
13-12-2010 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)