Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta casco e maschera
Autore Messaggio
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta casco e maschera

ALlora siccome quest'anno non voglio massacrarmi la testa e gli occhi ho deciso di prendere casco e maschera, la prima scelta è abbastanza semplice, perchè penso prenderò il primo che trovo e mi piace, ma comunque se avete consigli su caschi veramente belli potrei anche farci un pensierino!

Invece per la maschera sarà un po più complicato, quello che cerco infatti è una maschera che sia adeguatamente grossa per far stare un paio di occhiali sotto, e vorrei anche avesse le lenti cambiabili in base all'iluminazione, e quindi qua non so dove sbattere la testa, il prezzo più contenuto è meglio è ma potrei anche fare un eccezione!
06-12-2010 06:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Scelta casco e maschera

allora come casco ti consiglio i Giro, per la maschera ti consilgio le anon (poca spesa massima resa) ho parecchi amici con occhiali e portano maschere senza problema... devi solo provarne qualcuna ma giusto per vedere se la montatura degli occhiali non si muove.... cmq non farti troppi problemi!!
06-12-2010 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Scelta casco e maschera

(06-12-2010 06:48 PM)SleazyCriss Ha scritto:  ALlora siccome quest'anno non voglio massacrarmi la testa e gli occhi ho deciso di prendere casco e maschera, la prima scelta è abbastanza semplice, perchè penso prenderò il primo che trovo e mi piace, ma comunque se avete consigli su caschi veramente belli potrei anche farci un pensierino!

Invece per la maschera sarà un po più complicato, quello che cerco infatti è una maschera che sia adeguatamente grossa per far stare un paio di occhiali sotto, e vorrei anche avesse le lenti cambiabili in base all'iluminazione, e quindi qua non so dove sbattere la testa, il prezzo più contenuto è meglio è ma potrei anche fare un eccezione!

Ciao se dovessi avere problemi con la montatura degli occhiali in una anon.. prova anche come maschera la vonzipper.... come casco prova a vedere i RED della burton...
06-12-2010 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta casco e maschera

grazie per le dritte controllo un po le marche da voi consigliatemi, si accettano comunque altri consigli!
06-12-2010 07:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta casco e maschera

Allora ho visto la smith knowledge otg e la Vonzipper Venom bushwick, la prima dovrebbe essere fatta per portarci gli occhiali sotto quindi non dovrebbe avere nessun problema, invece la seconda come va con gli occhiali? qualcuno ha esperienza in merito?
messagi uniti in automatico
Ho trovato anche delle dragon ad un prezzo soddisfacente, però ho sempre il problema degli occhiali!
messagi uniti in automatico
Ho trovato anche 2 salice fishbowl, leggendo i commenti in altre dicussioni sembrano molto buone e dovrebbero avere lo spazio per gli occhiali qualcuno mi conferma? Il prezzo è 62€ è buono? i colori delle lenti sono blu oppure viola qual'è il migliore?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2010 06:30 PM da SleazyCriss.)
07-12-2010 05:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Scelta casco e maschera

Per il casco mi butterò sul decathlon per il momento.

Invece per la maschera non riesco a decidere, oltre alla fishbowl ho visto anche la 606 della salice che dovrebbe andare bene, il problema è la lente da prendere, vorrei evitare di prendere qualcosa che non posso usare, nessuno mi sa aiutare o comunque consigliare sulle salice?
08-12-2010 05:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)