Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard
Autore Messaggio
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

ciao ragazzi si lo so' ci son 1000 argomenti su che tipo di tavola attacchi e scarponi ecc ecc,,, e avete ragione ma per i novelli un parere degli esperti e' ottimo,,, io ho letto qualche guida... del tipo che bisogna cominciare dagli scarponi poi attacchi e tavola...

sono alto 1.79 peso 69kg sono maschio Mr. Green numero 41 cm 26 nelle scarpe normali,,,

mi mettero' a cercar sul mercatino e mettero' l'annuncio pero' prima voglio informarmi,,, so che nel mio caso la tavola deve esser max 157 se non ho letto male,,, porto il n41....(nel noleggio mi han dato il 42 dicono che e' normale) devo dire che ancora non so' se mi trovo meglio nel scender in avant col dx o sx... oggi ho provato tutti e 2 i versi intanto che scendevo tanto per variare,,,forse forse col dx comunque vorrei una tavola che mi permetta di girar abbastanza bene sia in avanti con entrambi i piedi se e' possibile,,, che sia leggera,, cosi e' piu' guidabile,,non mi interessa che scheggi a randa ma una cosa mista tra velocita' e guidabilita' che e' la cosa piu' importante ques'ultima.... quindi un consiglio su una tavola come peso forma lunghezza larghezza rigida o flex ecc,,,

poi gli scarponi vogliono belli precisi.........e anche qui consigliate anche se credo ci sia meno da consigliare quando son comodi,,, precisi e non lascian passar freddo ecc van bene,,,

infine gli attacchi,,, plastica,, cricchetti in alluminio,,, quelli attacco rapido mi han detto che li sconsigliano comunque poi ditemi pure,,,,
05-12-2010 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

(05-12-2010 05:16 PM)wolf82 Ha scritto:  ciao ragazzi si lo so' ci son 1000 argomenti su che tipo di tavola attacchi e scarponi ecc ecc,,, e avete ragione ma per i novelli un parere degli esperti e' ottimo,,, io ho letto qualche guida... del tipo che bisogna cominciare dagli scarponi poi attacchi e tavola...

sono alto 1.79 peso 69kg sono maschio Mr. Green numero 41 cm 26 nelle scarpe normali,,,

mi mettero' a cercar sul mercatino e mettero' l'annuncio pero' prima voglio informarmi,,, so che nel mio caso la tavola deve esser max 157 se non ho letto male,,, porto il n41....(nel noleggio mi han dato il 42 dicono che e' normale) devo dire che ancora non so' se mi trovo meglio nel scender in avant col dx o sx... oggi ho provato tutti e 2 i versi intanto che scendevo tanto per variare,,,forse forse col dx comunque vorrei una tavola che mi permetta di girar abbastanza bene sia in avanti con entrambi i piedi se e' possibile,,, che sia leggera,, cosi e' piu' guidabile,,non mi interessa che scheggi a randa ma una cosa mista tra velocita' e guidabilita' che e' la cosa piu' importante ques'ultima.... quindi un consiglio su una tavola come peso forma lunghezza larghezza rigida o flex ecc,,,

poi gli scarponi vogliono belli precisi.........e anche qui consigliate anche se credo ci sia meno da consigliare quando son comodi,,, precisi e non lascian passar freddo ecc van bene,,,

infine gli attacchi,,, plastica,, cricchetti in alluminio,,, quelli attacco rapido mi han detto che li sconsigliano comunque poi ditemi pure,,,,

ciao sono un rivenditore di Perugia, leggendo le tue caratteristiche fisiche e il tipo di tavola che ti permetta di fare ciò che richiedi, ti consiglio innanzi tutto di prendere una tavola 155 al max. 156 visto che ci rientri sia con il peso che con il numero di scarpone.
I miei consigli sono un pacchetto tavola + attacchi. Il pacchetto è Nitro Prime + attacco Strike valore di 360,00 € (se vuoi posso scontartelo fino a 315,00 €). Si tratta di una tavola molto morbida che può far aumentare il tuo livello senza grandi difficoltà sia fisiche che economiche. Altrimenti ho anche un pacchetto Burton compreso di tavola TWC Standard 157 + attacco Burton Freestyle a 360,00 € già scontati.
Se può interessarti fammi sapere.
N.B.: Se vuoi conoscere meglio le caratteristiche dei 2 modelli vai sui siti Nitro.it e Burton.com. Le spese di spedizione sono escluse e sono intorno ai 10,00 €.
05-12-2010 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

ciao grazie 1000 molto gentile,,, guardo un po' le caratteristiche e valuto un po' le scelte,,, forse forse starei piu' sull'usato per ora ma comunque valuto tutto
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2010 10:17 PM da wolf82.)
05-12-2010 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

ke ne dite di questa tavola??? la conoscete??
La tavola snowboard Gnom è un modello all mountain pensato specificamente per tutti i rider che vogliono imparare a snowbordare a costi supercontenuti.

Questo tavola snowboard ha un flex estremamante morbido ed ultrapermissivo, ideale per chiunque stia iniziando ad affrontare le prime discese

http://www.maxisport.com/a/no-brand-9253...-155-a.htm
11-12-2010 03:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

(11-12-2010 03:31 AM)wolf82 Ha scritto:  ke ne dite di questa tavola??? la conoscete??
La tavola snowboard Gnom è un modello all mountain pensato specificamente per tutti i rider che vogliono imparare a snowbordare a costi supercontenuti.

Questo tavola snowboard ha un flex estremamante morbido ed ultrapermissivo, ideale per chiunque stia iniziando ad affrontare le prime discese

http://www.maxisport.com/a/no-brand-9253...-155-a.htm

ciao wolf82 la gnom... fatta da maxi sport!!!!! non escludo che possa essere una tavola di qualità più che buona..... ma sei sicuro di voler acquistare una tavola che dovresti cambiare dopo un anno??? io se fossi in te rimarrei su marchi noti (qualsiasi marchi purchè siano afferamati da burton,nitro a ride, salomon, quello che vuoi).. anche se la spesa all'inizio sembra onerosa ricorda una cosa CHI ALL'INIZIO PIU' SPENDE POI IN SEGUITO MENO SPENDE..... ciao
11-12-2010 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

grazie hai ragione anche te,,, per questo magari ero piu' orientato su un usato ma buono,,,,
11-12-2010 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

anche se ci son pure quelle di marche esempio,,,

http://www.maxisport.com/a/morrow-130000...-gen-a.htm
11-12-2010 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

questa mi sembra buona la drake empire ma non capisco il modello

http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...5/10820087

http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...d/10783808
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2010 04:29 PM da wolf82.)
12-12-2010 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

(12-12-2010 01:41 PM)wolf82 Ha scritto:  questa mi sembra buona la drake empire ma non capisco il modello

http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...5/10820087

http://annunci.ebay.it/annunci/attrezzat...d/10783808

Ciao
la tavola è buona collezione passata io quando ancora c'è l'avevo la vendevo € 140,00..............

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
12-12-2010 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf82 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 73
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: aiuto nell'acquisto attrezzatura snowboard

grazie quale delle2 dici??
13-12-2010 12:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)