Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Nitro.. quale?
Autore Messaggio
gloria Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Tavola Nitro.. quale?

grazie mille.. ma intendi quello con un gatto e delle zampe disegnate o quella con la "bimba" che fa sollevamento pensi? perchè quest'ultima non l'ho trovata da nessuna parte..
(considera che la Fate e la Mystique le ho trovate in un negozio di Modena)
sono indecisa perchè temo che la Fate sia troppo avanzata per quello che so fare io e quindi rischierei di non trovarmi bene, dall'altra parte temo che con la Mystique non potrei "avanzare" più di tanto perchè troppo simile alla tavola che ho ora (anche se i miei amici dicono che è simile ad un asse da stiro e che la differenza la sentirò)..

07-12-2010 11:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #12
RE: Tavola Nitro.. quale?

(07-12-2010 11:18 AM)gloria Ha scritto:  grazie mille.. ma intendi quello con un gatto e delle zampe disegnate o quella con la "bimba" che fa sollevamento pensi? perchè quest'ultima non l'ho trovata da nessuna parte..
(considera che la Fate e la Mystique le ho trovate in un negozio di Modena)
sono indecisa perchè temo che la Fate sia troppo avanzata per quello che so fare io e quindi rischierei di non trovarmi bene, dall'altra parte temo che con la Mystique non potrei "avanzare" più di tanto perchè troppo simile alla tavola che ho ora (anche se i miei amici dicono che è simile ad un asse da stiro e che la differenza la sentirò)..

ciao gloria la nitro è quella con la bimba.... quella con il gatto è la più tecnica di tutta la gamma nitro (veramente troppo).... ma tu di dove 6? io al negozio ce l'ho quella con la bimba se ti interessa posso farti il prezzo.... ma di dove sei? e dove vai di solito a sciare?.. ciao
07-12-2010 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gloria Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Tavola Nitro.. quale?

(07-12-2010 12:56 PM)trendy78 Ha scritto:  ma tu di dove 6? io al negozio ce l'ho quella con la bimba se ti interessa posso farti il prezzo.... ma di dove sei? e dove vai di solito a sciare?.. ciao


io abito in prov. di Como.. per sciare di solito rimango da questa parti.. quindi Madesimo, Livigno, Chiesa Valmalenco ma anche Piani Di Bobbio (LC) e Colere (BG)
quindi la differenza tra la Mystique e la Pro Series è solo di flex? per il resto sono simili?

07-12-2010 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #14
RE: Tavola Nitro.. quale?

(07-12-2010 04:48 PM)gloria Ha scritto:  
(07-12-2010 12:56 PM)trendy78 Ha scritto:  ma tu di dove 6? io al negozio ce l'ho quella con la bimba se ti interessa posso farti il prezzo.... ma di dove sei? e dove vai di solito a sciare?.. ciao


io abito in prov. di Como.. per sciare di solito rimango da questa parti.. quindi Madesimo, Livigno, Chiesa Valmalenco ma anche Piani Di Bobbio (LC) e Colere (BG)
quindi la differenza tra la Mystique e la Pro Series è solo di flex? per il resto sono simili?

Ciao la differenza come dici tu è il flex che la proseries è leggermente più morbida ed in più è mid wide (leggermente più larga al centro).... ti ho chiesto di dove sei perchè avevo letto che ti informavi su un negozio di milano... io ho la casa a bormio!!!!! ecco perchè ti avevo chiesto informazione... comunque vai su nitro.it e guarda tu stessa le differenze... c'è un ragazzo che ha messo una recensione nel forum sulle proseries!!!!
Se dovessi essere interessata alla tavola e non dovessi trovarla dal tuo rivenditore di fiducia ti faccio io un grande prezzo!!!! ciao
07-12-2010 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gloria Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Tavola Nitro.. quale?

quindi la tua "classifica" personale sarebbe:
1-pro series
2-mystique
3-fate
?
a quanto la venderesti la pro? sinceramente non ho un rivenditore di fiducia.. ho fatto fatica a trovar la tavola che cercavo.. cerco anche una giacca sempre nitro ma in italia è introvabile, dovrò comprarla all'estero..
scusa ma tu sei di perugia? caspita è un bel pezzo arrivar a bormio no?
cmq a questo punto credo di stare sulla mystique anche se ho trovato una recensione qui sul forum della fate e non è niente male Clapping

07-12-2010 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #16
RE: Tavola Nitro.. quale?

(07-12-2010 06:48 PM)gloria Ha scritto:  quindi la tua "classifica" personale sarebbe:
1-pro series
2-mystique
3-fate
?
a quanto la venderesti la pro? sinceramente non ho un rivenditore di fiducia.. ho fatto fatica a trovar la tavola che cercavo.. cerco anche una giacca sempre nitro ma in italia è introvabile, dovrò comprarla all'estero..
scusa ma tu sei di perugia? caspita è un bel pezzo arrivar a bormio no?
cmq a questo punto credo di stare sulla mystique anche se ho trovato una recensione qui sul forum della fate e non è niente male Clapping

Ciao si effettivamente arrivare a bormio è un bel po' di strada ma ne vale la pena..... la tavlola viene di listino 350€ scontata ti viene 295€ spese di spedizione escluse che dovrebbero essere al max 15 €....
07-12-2010 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gloria Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Tavola Nitro.. quale?

ciao.. grazie per la proposta ma preferisco restare o sulla mystique o sulla fate, devo solo decidermi fischio
domani inizio la stagione con la mia vecchia tavola poi vedrò.. ma scusa la Fate in fuoripista è cosi "brutta"?!?!

10-12-2010 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #18
RE: Tavola Nitro.. quale?

(10-12-2010 06:18 PM)gloria Ha scritto:  ciao.. grazie per la proposta ma preferisco restare o sulla mystique o sulla fate, devo solo decidermi fischio
domani inizio la stagione con la mia vecchia tavola poi vedrò.. ma scusa la Fate in fuoripista è cosi "brutta"?!?!

ciao no non è una brutta tavola in fuori pista, sicuramente non ti aiuta come il camber gullwing.....!!!!!! comunque senti bene il flex della tavola... ricorda se prendi una tavola troppo dura dopo non riuscirai a fare qualche trik in facilità!!! ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2010 11:08 AM da trendy78.)
11-12-2010 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gloria Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Tavola Nitro.. quale?

(11-12-2010 10:35 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao no non è una brutta tavola in fuori pista, sicuramente non ti aiuta come il camber gullwing.....!!!!!! comunque senti bene il flex della tavola... ricorda se prendi una tavola troppo dura dopo non riuscirai a fare qualche trik in facilità!!! ciao


ordinandola su intenet mi viene un po difficile provare il flex Blink per questo sto cercando di capire quale tavola sia più adatta..
ultima domanda.. ma in pista che differenza cè tra camber zero e gullwing?
grazie!!! Good

14-12-2010 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #20
RE: Tavola Nitro.. quale?

(14-12-2010 03:31 PM)gloria Ha scritto:  
(11-12-2010 10:35 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao no non è una brutta tavola in fuori pista, sicuramente non ti aiuta come il camber gullwing.....!!!!!! comunque senti bene il flex della tavola... ricorda se prendi una tavola troppo dura dopo non riuscirai a fare qualche trik in facilità!!! ciao


ordinandola su intenet mi viene un po difficile provare il flex Blink per questo sto cercando di capire quale tavola sia più adatta..
ultima domanda.. ma in pista che differenza cè tra camber zero e gullwing?
grazie!!! Good

Ciao gloria.. allora il camber zero in pista è molto simile ad un camber normale, rimane un buon pop e la tenuta è molto simile, qualche controlamina in meno sicuramente... il gullwing rimane ancora più giocoso del camber zero meno controlamina e migliore galleggiabilità in fresca....in pista il gullwing non delude.... ciao
14-12-2010 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)