Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

Ciao, ho appena acquistato degli attacchi Flow NXT-AT e una tavola Burton custom 158 solo che nn trovo gli adattatori per interfacciarli. Sapete dove posso trovarli. Grazie mille ciao e buone surfate a tutti.
02-12-2010 10:59 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

MA prima di fare l'acquisto ti eri accertato della compatibilità dei 2 sistemi?Se hai una custom recente con il channel devi farti mandare dal negoziante o dalla ditta il dischetto apposito, se è un0usato con ancora il 3d dovrebbe esserci il dischetto enlla confezione dei flow.Wink
02-12-2010 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

(02-12-2010 11:27 PM)Il pignolo Ha scritto:  MA prima di fare l'acquisto ti eri accertato della compatibilità dei 2 sistemi?Se hai una custom recente con il channel devi farti mandare dal negoziante o dalla ditta il dischetto apposito, se è un0usato con ancora il 3d dovrebbe esserci il dischetto enlla confezione dei flow.Wink

Sono disperato, sia tavola che attacchi sono nuovi di questa stagione, il negoziante mi aveva detto che nn c'erano problemi però nn sa neanche lui quando mai gli arriveranno. Siccome la Flow è americana sai dirmi se ci sono problemi a farsi spedire i prodotti????
02-12-2010 11:38 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

cambiare i flow con un attacco burton? se è onesto, visto che il "danno" te l'ha creato lui dicendoti che erano compatibili, non dovrebbe fare storie! O almeno che provvedesse a farsi arrivare LUI i pezzi in breve tempo!
02-12-2010 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

(02-12-2010 11:54 PM)Lukone88 Ha scritto:  cambiare i flow con un attacco burton? se è onesto, visto che il "danno" te l'ha creato lui dicendoti che erano compatibili, non dovrebbe fare storie! O almeno che provvedesse a farsi arrivare LUI i pezzi in breve tempo!

Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-12-2010 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S3V3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

questo dovrebbe fare al caso tuo....oppure vai su Google e scrivi "Flow Adapter" ...e trovi siti stranieri che lo vendono, in italia non ho trovato niente

http://cgi.ebay.it/Flow-Adapter-Ersatz-D...0406876533

Il vino è nemico dell'uomo.....Chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Setup: Salomon Grip Magnum 2011 + Drake F60
07-12-2010 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #7
RE: Aiuto!!!!! attacchi Flow tavola Burton

Grazie mille S3V3 per l'interessamento ma nn penso che facciano al caso mio perchè come attacchi ho NXT-AT e hanno un diametro maggiore. Li ho trovati solo sul sito della Flow che però è Americana sai se ci sono problemi di dogana o quant'altro per farseli spedire?? Questo è il link: http://www.store-flow.com/products/mens/...FP10DNCICS
Grazie ancora. Ciao Ciao
08-12-2010 06:02 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)