Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi da donna!
Autore Messaggio
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #21
RE: Scarponi da donna!

(04-12-2010 10:07 AM)yumekimino Ha scritto:  uhmm non ne sono sicura..
purtroppo il mio brutto difetto (in quanto designer) è la scelta del design che mi influenza al 60% è per questo che fino ad oggi non ho preso una tavola, perchè esteticamente non mi colpiscono :\
Certo che prendere una tavola che poi non mi trovo ad usarla non va bene..

Credo che aspetterò.. meglio continuare le mie ricerche Big Grin
lo so...noi donne abbiamo questo difetto della stramaledetta grafica! se però non dovessi trovare il giusto compromesso ti consiglio di prendere una tavola che abbia le caratteristiche perfette per te e poi personalizzi tu il top (così la rendi anche unica) con tattoo boards o adesivi che potresti disegnare tu dato che sei designer!


(04-12-2010 10:47 AM)SionTor Ha scritto:  Complimenti per gli scarponi northwave, io mi ci trovo benissimo (a parte la scelta errata forse del 39, sarebbe stato meglio un 38 per me, probabilmente...)
anche io ho dovuto prendere il 38. venivo da un 39 burton (7.5) ma il 39 mi stava largo...poi ho notato che effettivamente per northwave il 7.5 corrisponde al 38...dovrebbero un attimo mettersi d'accordo cmq Tongue
per il futuro guarderò solo il numero usa.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
04-12-2010 01:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Scarponi da donna!

(04-12-2010 01:16 PM)flore Ha scritto:  
(04-12-2010 10:47 AM)SionTor Ha scritto:  Complimenti per gli scarponi northwave, io mi ci trovo benissimo (a parte la scelta errata forse del 39, sarebbe stato meglio un 38 per me, probabilmente...)
anche io ho dovuto prendere il 38. venivo da un 39 burton (7.5) ma il 39 mi stava largo...poi ho notato che effettivamente per northwave il 7.5 corrisponde al 38...dovrebbero un attimo mettersi d'accordo cmq Tongue
per il futuro guarderò solo il numero usa.

Anche io dei northwave ho preso la 8 che è un 39 per la burton invece la 8 è un 40 .. mah!! L'importante è che mi stiano bene Big Grin

Comunque le APO vecchie sono fighissime *__* ed è figa anche l'idea di disegnarmi la tavola da me ora mi informo su chi fa queste cose!

Ottimi consigli!

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
05-12-2010 12:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Scarponi da donna!

Ancora non ci posso credere.. ieri sera il mio ragazzo mi ha regalato la tavola e gli attacchi che volevo *__* (Burton Lux)
La tavola è bellissima... domani vado a provarla e vi faccio sapere com'è !!!!!!

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
11-12-2010 10:12 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Scarponi da donna!

una buona tavola e secondo me soddisfa anche nell' estetica..... che misura e che attacchi?
a proposito con il rocker o senza?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2010 10:39 AM da sandrino.)
11-12-2010 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Scarponi da donna!

(11-12-2010 10:37 AM)sandrino Ha scritto:  una buona tavola e secondo me soddisfa anche nell' estetica..... che misura e che attacchi?
a proposito con il rocker o senza?

147 senza rocker e con gli attacchi scribe burton viola e neri


Allegati Anteprime
   

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
11-12-2010 10:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #26
RE: Scarponi da donna!

ammazza che accoppiata yume semplicemente fashion!!!!!.... secondo me ci siamo anche con gli attacchi un buon compromesso... secondo me potevi andare anche con un a 150 ma sei ok anche con la 147... ottiimo la scelta del camber classic.... facci sapere la prime impressioni di domani.... dove andrai a surfare?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-12-2010 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scarponi da donna!

(11-12-2010 11:05 AM)sandrino Ha scritto:  ammazza che accoppiata yume semplicemente fashion!!!!!.... secondo me ci siamo anche con gli attacchi un buon compromesso... secondo me potevi andare anche con un a 150 ma sei ok anche con la 147... ottiimo la scelta del camber classic.... facci sapere la prime impressioni di domani.... dove andrai a surfare?

Big Grin
si il mio uomo ha gusto non c'è che dire Big Grin

Vado all'Abetone.. conoscete?

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
11-12-2010 12:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: Scarponi da donna!

(11-12-2010 12:14 PM)yumekimino Ha scritto:  
(11-12-2010 11:05 AM)sandrino Ha scritto:  ammazza che accoppiata yume semplicemente fashion!!!!!.... secondo me ci siamo anche con gli attacchi un buon compromesso... secondo me potevi andare anche con un a 150 ma sei ok anche con la 147... ottiimo la scelta del camber classic.... facci sapere la prime impressioni di domani.... dove andrai a surfare?

Big Grin
si il mio uomo ha gusto non c'è che dire Big Grin

Vado all'Abetone.. conoscete?

io non la conosco come è? perchè io sono di roma e qui intorno a me è tutto chiuso Dho.... non cè neve ...... stavo prendendo in considerazione monte amiata ma credo che anche li la stazione sia chiusa.... a 4 ore di macchina cè l'abetone e potrei farci un salto.... comè la situazione li?
messagi uniti in automatico
ho visto ora la web-cam... mi sembra che ci si riesca a divertire no? che mi dici?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2010 12:28 PM da sandrino.)
11-12-2010 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)