Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi da donna!
Autore Messaggio
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 03:07 PM)yumekimino Ha scritto:  
(03-12-2010 02:57 PM)Trunk Ha scritto:  
(03-12-2010 02:26 PM)yumekimino Ha scritto:  Presi i Northwave!!! SOno molto felice non vedo l'ora di testarli sulla tavola!

Gli attacchi sono strafighi!

be hai detto .. cercato.. trovato.. e comprato!

che attacchi hai preso?

Ancora non ho preso ne tavola ne attacchi.. mi sono innamorata del design della burton http://global.burton.com/womens-boards-l...ens-boards

credo che per me che sono 170 57kg serva una 150 o 147 .. giusto?

Ma non so come sia.. sono due anni che faccio snowboard e sono agli inizi non so cosa sia più adatto a me

come peso sicuramente va bene, poi sei anche bella alta quindi puoi fara anche 150 pero li sono un po gusti, alla fine se hai gambe 1uei 3 cm della 150 non ti cambian piu di tanto

la v rocker che hai linkato è bella giocosa quindi, di nuovo il punto è che ci vuoi fare? park trick conduzione mix di tutto orientato a ?

i due nani come leggerai spesso non indicano tanto , io ad esempio dopo un anno in conduzione andavo gia molto bene, fake e tutto .. ma ho praticamente fatto ogni fine settimana sulla neve con pure un paio di corsi

con quella dalle caratteristiche puoi farci un bel po di trick

la grafica è fighissima..
03-12-2010 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scarponi da donna!

Trunk Ha scritto:la grafica è fighissima..

Eh anche il prezzo :|

Comunque per ora voglio fare conduzione sono principiante, faccio le curve unite... pero' diciamo niente trick o altro per ora! Smile

Ma in sostanza che cambio quella normale da quella v-rocker ?

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2010 03:47 PM da yumekimino.)
03-12-2010 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #13
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 03:44 PM)yumekimino Ha scritto:  
Trunk Ha scritto:la grafica è fighissima..

Eh anche il prezzo :|

Comunque per ora voglio fare conduzione sono principiante, faccio le curve unite... pero' diciamo niente trick o altro per ora! Smile

Ma in sostanza che cambio quella normale da quella v-rocker ?

Ciao se ti interessa ho un pò di tavole da proporti, visto che sei un pò più di una pricipiante ho a disposizione collezione 2011 tavola Volkl Melody 151, tavola Drake Venice 146, tavola Drake Charm 146, tavola Drake Misty Smiley 147, tavola Volkl Flavor 146 ti allego foto se dovesse interessarti una di queste tavole contattami per tutte le informazioni..............


Allegati Anteprime
                   

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-12-2010 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 03:44 PM)yumekimino Ha scritto:  
Trunk Ha scritto:la grafica è fighissima..

Eh anche il prezzo :|

Comunque per ora voglio fare conduzione sono principiante, faccio le curve unite... pero' diciamo niente trick o altro per ora! Smile

Ma in sostanza che cambio quella normale da quella v-rocker ?
premetto che non ho provato una V-rocker

pero il concetto è che hanno una "forma " (il camber) della tavola diverso da quello classico a ponte (il cassico : punta e coda toccano terra e il centro sollevato ) e questo insieme ai materiali rende la tavola piu flessibile e "meno orientata alla conduzione"..

ora tutto con le dovute precisazioni, l'anno scorso ho provato una banana e insomma certo non ci fai bordercross.. ma se la spingi di gambe conduci eccome!

quindi quella forma particolare aiuta a fare trick che prevedono di pigiare su nose e tail.. anche qui..

io con la mia vecchia team chiudevo il 180 per sbaglio quando un santo mi aiutava.. passata a chi mi ha prestato la banana... vabbe lasciam stare me ne son andato via con le orecchie basse :-) altro livello e altre gambe..
03-12-2010 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #15
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 02:26 PM)yumekimino Ha scritto:  Presi i Northwave!!! SOno molto felice non vedo l'ora di testarli sulla tavola!
caspita che velocità di acquisto!! Big Grin

(03-12-2010 03:07 PM)yumekimino Ha scritto:  Ancora non ho preso ne tavola ne attacchi.. mi sono innamorata del design della burton http://global.burton.com/womens-boards-l...ens-boards

credo che per me che sono 170 57kg serva una 150 o 147 .. giusto?

Ma non so come sia.. sono due anni che faccio snowboard e sono agli inizi non so cosa sia più adatto a me
diciamo che la Burton Lux non è l'ideale per imparare bene la conduzione. forma twin e camber inverso sono caratteristiche da sfruttare in park e se per ora non è quello che vuoi fare non è la tavola ideale.
se non hai dimestichezza con la tavola ti consiglio una direzionale con camber classico che facilità le prese di lamina per le curve in conduzione e rimane stabile quando acquisterai maggiore velocità.
ad es. potresti prendere in considerazione le Drake Venice e Charm che ti ha proposto xstyle (la MistySmiley è più orientata al park invece) oppure la Volkl Melody (la Flavor è di livello più avanzato)

come misura 150 dovrebbe andar bene.

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
03-12-2010 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #16
RE: Scarponi da donna!

Quoto Flore, e aggiungerei se vuoi stare in casa Burton la Feelgood, ma con camber classico, non la V-rocker sempre per i motivi descritti da Flore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2010 06:21 PM da raney.)
03-12-2010 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: Scarponi da donna!

quoto flore, lascia stare la lux e quoto anche raney in casa burton prendi la feelgood 149 con camber classico.... vedrai che conduzione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-12-2010 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Scarponi da donna!

uhmm non ne sono sicura..
purtroppo il mio brutto difetto (in quanto designer) è la scelta del design che mi influenza al 60% è per questo che fino ad oggi non ho preso una tavola, perchè esteticamente non mi colpiscono :\
Certo che prendere una tavola che poi non mi trovo ad usarla non va bene..

Credo che aspetterò.. meglio continuare le mie ricerche Big Grin

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
04-12-2010 10:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #19
RE: Scarponi da donna!

Se ti piace il design, dai uno sguardo ad apo, le grafiche sono notoriamente spettacolari.

La isis, è un' ottima tavola am, se la trovi ancora in giro la Abyss del 2009 come quella di Sion.
04-12-2010 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #20
RE: Scarponi da donna!

Beh, dipende da che tipo di grafica ti piace Tongue a me le grafiche "elettriche" non sono mai piaciute, e le Apo (fino al 2009) hanno avuto grafiche pazzesche, molto fantasy, in uno stile che mi gustava assai. Ora si sono adattati molto alla norma anche i ragazzi di Apo, ma se trovi in giro Isis e Abyss del 2007, 2008, 2009, trovi delle tavole spettacolari Smile

Complimenti per gli scarponi northwave, io mi ci trovo benissimo (a parte la scelta errata forse del 39, sarebbe stato meglio un 38 per me, probabilmente...)

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
04-12-2010 10:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)