Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi da donna!
Autore Messaggio
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scarponi da donna!

Ciao a tutti,
sono nuova del forum (appena iscritta) e sono in piena crisi da "primo scarpone"

Ero quasi certa di voler comprare i Burton Mint anzi a dire il vero li avevo già presi ma il destino ha voluto che il negozio online non poteva spedirmeli (altra storia) e quindi cercando cercando ho visto anche i Northwave Caliber.

Ora sono molto indecisa e nessuno sa consigliarmi che prendere a dire il vero non ho trovato nemmeno qualcuno che mi sapesse dire le differenze fra i vari boots.

[Immagine: 56144.jpg] [Immagine: SNBF_0118-0125.jpg]

Voi che dite?

Grazie!

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010 10:50 PM da yumekimino.)
02-12-2010 10:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Scarponi da donna!

ciao yume
qui bisogna aspettare qualche donna che li conosca.. io al massimo potrei commentare i salomon della mia ragazza Smile

solo una cosa, magari sbaglio, ma da qullo che leggo li stai cercando on line (che per il prezzo puo aiutare sicuramente), ma l'importante è che li misuri dal vivo!
da marca a marca ci son differenze di calzata pazzesche

una mia amica ad esempio con burton non vive proprio mentre usa salomon (per qullo chela mia ragazza è andata sparata su salomon ) perhce vestono piu larghi sulla pianta..

ciao!
02-12-2010 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: Scarponi da donna!

(02-12-2010 10:06 PM)yumekimino Ha scritto:  Ciao a tutti,
sono nuova del forum (appena iscritta) e sono in piena crisi da "primo scarpone"

Ero quasi certa di voler comprare i Burton Mint anzi a dire il vero li avevo già presi ma il destino ha voluto che il negozio online non poteva spedirmeli (altra storia) e quindi cercando cercando ho visto anche i Northwave Caliber.

Ora sono molto indecisa e nessuno sa consigliarmi che prendere a dire il vero non ho trovato nemmeno qualcuno che mi sapesse dire le differenze fra i vari boots.

[Immagine: 56144.jpg] [Immagine: SNBF_0118-0125.jpg]

Voi che dite?

Grazie!

Ciao ho una super offerta sui scarponi Northwave modello opal sl colore white pearl di listino costano € 200,00 li prendi a € 130,00 spediti oppure scarponi northwave Dahlia SL colore black € 145,00 spediti fammi sapere se mi invii una tua e-mail ti invio foto oppure puoi contattarmi su manuele.pettofrezza@live.it

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-12-2010 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scarponi da donna!

(02-12-2010 11:44 PM)Trunk Ha scritto:  ciao yume
qui bisogna aspettare qualche donna che li conosca.. io al massimo potrei commentare i salomon della mia ragazza Smile

solo una cosa, magari sbaglio, ma da qullo che leggo li stai cercando on line (che per il prezzo puo aiutare sicuramente), ma l'importante è che li misuri dal vivo!
da marca a marca ci son differenze di calzata pazzesche

una mia amica ad esempio con burton non vive proprio mentre usa salomon (per qullo chela mia ragazza è andata sparata su salomon ) perhce vestono piu larghi sulla pianta..

ciao!

Grazie per la risposta!
Sicuramente andrò a provarli in negozio Smile
Ad esempio i Burton Mint li ho provati e mi piacevano.. trovare i northwave è un po' più difficile :\

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2010 10:25 AM da yumekimino.)
03-12-2010 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 10:23 AM)yumekimino Ha scritto:  
(02-12-2010 11:44 PM)Trunk Ha scritto:  ciao yume
qui bisogna aspettare qualche donna che li conosca.. io al massimo potrei commentare i salomon della mia ragazza Smile

solo una cosa, magari sbaglio, ma da qullo che leggo li stai cercando on line (che per il prezzo puo aiutare sicuramente), ma l'importante è che li misuri dal vivo!
da marca a marca ci son differenze di calzata pazzesche

una mia amica ad esempio con burton non vive proprio mentre usa salomon (per qullo chela mia ragazza è andata sparata su salomon ) perhce vestono piu larghi sulla pianta..

ciao!


Grazie per la risposta!
Sicuramente andrò a provarli in negozio Smile
Ad esempio i Burton Mint li ho provati e mi piacevano.. trovare i northwave è un po' più difficile :\

ciao yume sono un rivenditore burton e posso dirti che il mint è lo scarpone più venduto in assoluto da donna... chiunque scegla il mint si trova benissimo... secondo me il mint come scarpone rimane più compatto rispatto al salomon.... ciao
03-12-2010 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: Scarponi da donna!

Ciao Yume e benvenuta!
io ti cosiglio Northwave, vai sul sicuro. Caliber, o anche Devine e Opal sono ottimi scarponi. Good
i Burton Mint hanno caratteristiche inferiori e il sistema di allacciattura Burton è sicuramente meno resistente del sistema Northwave (avuti entrambi).
Anche Salomon serie F sono molto buoni, ma alcune li hanno trovati troppo rigidi o, come dice Sion, con l'allacciatura che si allenta.

come ti ha già consigliato Trunk, non comprare nulla che tu non abbia già provato. non solo perchè marche diverse hanno misure diverse (vedi qui ) ma anche perchè ognuno ha piedi e piante differenti e magari i consigli di altre non corrispondono alle tue esigenze, a partire da morbidezza e rigidità (Vans e Nitro ad es. io li ho trovati troppo molli ma altre si trovano bene)

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
03-12-2010 11:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Scarponi da donna!

Oh una donna ! Big Grin
Ma allora non sono l'unica! ahaha
Niente devo trovare chi mi fa provare anche i northwave e vedere come me li sento!

Grazie per i consigli!

preparatevi che dopo tocca scrivermi anche due righe su tavola e attacchi Tongue

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
03-12-2010 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scarponi da donna!

Presi i Northwave!!! SOno molto felice non vedo l'ora di testarli sulla tavola!

Gli attacchi sono strafighi!

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
03-12-2010 02:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 02:26 PM)yumekimino Ha scritto:  Presi i Northwave!!! SOno molto felice non vedo l'ora di testarli sulla tavola!

Gli attacchi sono strafighi!

be hai detto .. cercato.. trovato.. e comprato!

che attacchi hai preso?
03-12-2010 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yumekimino Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scarponi da donna!

(03-12-2010 02:57 PM)Trunk Ha scritto:  
(03-12-2010 02:26 PM)yumekimino Ha scritto:  Presi i Northwave!!! SOno molto felice non vedo l'ora di testarli sulla tavola!

Gli attacchi sono strafighi!

be hai detto .. cercato.. trovato.. e comprato!

che attacchi hai preso?

Ancora non ho preso ne tavola ne attacchi.. mi sono innamorata del design della burton http://global.burton.com/womens-boards-l...ens-boards

credo che per me che sono 170 57kg serva una 150 o 147 .. giusto?

Ma non so come sia.. sono due anni che faccio snowboard e sono agli inizi non so cosa sia più adatto a me

YumeKimino.com
my personal website
Umbrella Italian Division
Resident Evil Reenactment Group
03-12-2010 03:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)