Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi - idee/consigli?
Autore Messaggio
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi - idee/consigli?

raga diciamo che è piu un sondaggio al moemento ma lo trasformero in acquisto sicuramente..

quest'anno ho cambiato e grazie a due scambi qui sul foro ho preso la Team Gull che ora finalmente sabato provero!.. da dire che solo a guardarla è leggerissima non vedo l'ora!

pero vorrei cambiare anche gli attacchi e qui onestmente volevo un parere , perche io ho sempre avuto nitro (non ricordo il nome dei vecchi) ma leggo anche qui che son sempre un po pesanti...

io cerco un buon attacco (anche molto buono) che pero sia un po piu leggero

utilizzo: un po di tutto non voglio un attacco da park puro perhce il park nelle mie preferenze viene dopo pista/cazzeggio e fresca Smile

i pareri di tutti son ben accetti Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010 07:22 PM da Trunk.)
02-12-2010 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Attacchi - idee/consigli?

(02-12-2010 07:21 PM)Trunk Ha scritto:  raga diciamo che è piu un sondaggio al moemento ma lo trasformero in acquisto sicuramente..

quest'anno ho cambiato e grazie a due scambi qui sul foro ho preso la Team Gull che ora finalmente sabato provero!.. da dire che solo a guardarla è leggerissima non vedo l'ora!

pero vorrei cambiare anche gli attacchi e qui onestmente volevo un parere , perche io ho sempre avuto nitro (non ricordo il nome dei vecchi) ma leggo anche qui che son sempre un po pesanti...

io cerco un buon attacco (anche molto buono) che pero sia un po piu leggero

utilizzo: un po di tutto non voglio un attacco da park puro perhce il park nelle mie preferenze viene dopo pista/cazzeggio e fresca Smile

i pareri di tutti son ben accetti Smile

Ciao ti propongo attacchi Drake i migliori in commercio rapporto qualità/prezzo modelli Fifty, Reload e Supersport, oppure attacchi della Volkl a sistema rapido modelli Fastec, Fastec XT o Fastec Prime Alu fammi sapere se vuoi inviami una tua e-mail per inviarti foto oppure mi puoi contattare su manuele.pettofrezza@live.it

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
03-12-2010 02:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Attacchi - idee/consigli?

(02-12-2010 07:21 PM)Trunk Ha scritto:  raga diciamo che è piu un sondaggio al moemento ma lo trasformero in acquisto sicuramente..

quest'anno ho cambiato e grazie a due scambi qui sul foro ho preso la Team Gull che ora finalmente sabato provero!.. da dire che solo a guardarla è leggerissima non vedo l'ora!

pero vorrei cambiare anche gli attacchi e qui onestmente volevo un parere , perche io ho sempre avuto nitro (non ricordo il nome dei vecchi) ma leggo anche qui che son sempre un po pesanti...

io cerco un buon attacco (anche molto buono) che pero sia un po piu leggero

utilizzo: un po di tutto non voglio un attacco da park puro perhce il park nelle mie preferenze viene dopo pista/cazzeggio e fresca Smile

i pareri di tutti son ben accetti Smile

ciao su tavola nitro di un certo livello (complimenti) metti un attacco nitro all mountain.... blackhawk!!!!!!!!
03-12-2010 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Attacchi - idee/consigli?

(03-12-2010 02:15 AM)x-style Ha scritto:  Ciao ti propongo attacchi Drake i migliori in commercio rapporto qualità/prezzo modelli Fifty, Reload e Supersport, oppure attacchi della Volkl a sistema rapido modelli Fastec, Fastec XT o Fastec Prime Alu fammi sapere se vuoi inviami una tua e-mail per inviarti foto oppure mi puoi contattare su manuele.pettofrezza@live.it

grazei Xstyle terro presente , ho visto che hai delle buone offerte
ma il mio posto aveva un altro spirito al momento
volevo appunto sentire un po di commenti sugli attacchi da i vari utilizzatori

(03-12-2010 11:32 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao su tavola nitro di un certo livello (complimenti) metti un attacco nitro all mountain.... blackhawk!!!!!!!!

tu li conosci Trendy? ho letto da qualche parte che sono un po pesantucci..

nessun altro ha commenti sui propri attacchi? .. Sad
03-12-2010 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
crash1978 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 587
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 31
Messaggio: #5
RE: Attacchi - idee/consigli?

Se punti su qualita e leggerezza...io ti consiglio di pensare a UNION.........anche se come prezzi siamo un po altini
03-12-2010 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Attacchi - idee/consigli?

(03-12-2010 01:29 PM)crash1978 Ha scritto:  Se punti su qualita e leggerezza...io ti consiglio di pensare a UNION.........anche se come prezzi siamo un po altini

ve non che i Nitro black te li regalino :_)

dici union in generale o hai in mente qlcsa di specifico?
03-12-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Attacchi - idee/consigli?

io ho i blackhawk... è vero, non sono gli attacchi più leggeri in circolazione, ma hanno il telaio di metallo, mentre molti altri attacchi sono di materiale plastico. Francamente ho fatto un giro con una tavola che montava supersport, e ho deciso che io, personalmente, non li avrei mai comprati. Il mio parere però, lascia il tempo che trova. Per adesso, tra quelli (pochi) che ho provato, il nitro è quello con cui mi sono trovato meglio in fatto di comodità e tenuta. Poi magari un giorno proverò altro e cambierò idea, ma i blackhawk a me piacciono parecchio!
04-12-2010 02:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Attacchi - idee/consigli?

mmm ho avuto gli union force , per breve i supersport della drake e ora sto usando i k2 cinch cts..
gli union force nn sono tanto leggeri, mentre i flite sono una piuma.. i supersport essendo in alluminio sono una piuma e potrebbero fare al caso tuo.. la gullwing nn e' reattiva come la camber tradizionale.. altrimenti prova i fastec alu della voelkl o gli sp brother( nn mi ricordo come si chiamano di preciso ) se sono reattivi e leggeri e molto particolari.
04-12-2010 03:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: Attacchi - idee/consigli?

(04-12-2010 03:19 AM)aricost Ha scritto:  mmm ho avuto gli union force , per breve i supersport della drake e ora sto usando i k2 cinch cts..
gli union force nn sono tanto leggeri, mentre i flite sono una piuma.. i supersport essendo in alluminio sono una piuma e potrebbero fare al caso tuo.. la gullwing nn e' reattiva come la camber tradizionale.. altrimenti prova i fastec alu della voelkl o gli sp brother( nn mi ricordo come si chiamano di preciso ) se sono reattivi e leggeri e molto particolari.

I force non sono leggeri perche è l'attacco da combattimento di union, resistente e adatto a tutte le situazioni, se vuoi leggerezza vai sui force sl, ma si parla di 260€.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-12-2010 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #10
RE: Attacchi - idee/consigli?

(02-12-2010 07:21 PM)Trunk Ha scritto:  raga diciamo che è piu un sondaggio al moemento ma lo trasformero in acquisto sicuramente..

quest'anno ho cambiato e grazie a due scambi qui sul foro ho preso la Team Gull che ora finalmente sabato provero!.. da dire che solo a guardarla è leggerissima non vedo l'ora!

pero vorrei cambiare anche gli attacchi e qui onestmente volevo un parere , perche io ho sempre avuto nitro (non ricordo il nome dei vecchi) ma leggo anche qui che son sempre un po pesanti...

io cerco un buon attacco (anche molto buono) che pero sia un po piu leggero

utilizzo: un po di tutto non voglio un attacco da park puro perhce il park nelle mie preferenze viene dopo pista/cazzeggio e fresca Smile

i pareri di tutti son ben accetti Smile

C'è altra gente che ti ha consigliato i blackhawk di nitro... tra i drake (anche loro molto validi) ed i nitro entrambi con talloniera in metallo a quel punto fai tutto il pacchetto tavola e attacco tutto nitro....!!!
04-12-2010 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)