Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE. come raggiungere livigno da milano
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #1
URGENTE. come raggiungere livigno da milano

Ragazzi aiuto nn so come raggiungerlo a prezzi decenti.. arrivo il 2 aprile e vado via da livigno il 9 aprile.. una mano su
02-12-2010 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

a piedi......è il mezzo più economico, poi nei giorni che ci metti ad arrivare vado io in albergo al tuo postoSmile

La mia è tutta invidia Ari...
02-12-2010 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

(02-12-2010 12:54 PM)aricost Ha scritto:  Ragazzi aiuto nn so come raggiungerlo a prezzi decenti.. arrivo il 2 aprile e vado via da livigno il 9 aprile.. una mano su


Livigno è in culo hai lupi.....forse c'è il pulman da Bormio ma a bormio ci devi arrivare con il pulman da Tirano e a Tirano ci devi arrivare con il treno da Milano.....Detto tutto sto giro del fumo ti conviene arrivarci in macchina e consolati con il fatto che poi la' farai il pieno a prezzo scontato almeno del 30%.........GoodGood
02-12-2010 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

Il problema è che Ari arriva in aereo a Milano....
02-12-2010 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

faccio napoli-milano in aereo e gia' e' un problema ... perche' nn so come portare le tavole e poi farei milano tirana e poi tirana livigno.. ma nn so che cosa prendere.. i prezzi da milano a livigno sono allucinanti
02-12-2010 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

io comincerei ad avvicinarmi a sondrio in treno...
poi da lì ti conviene controllare bene i mezzi e come muoverti.

cmq controlla che non ci sia qualcosa di meglio da milano, non ho mai fatto una tratta simile coi pubblici!!

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
02-12-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

(02-12-2010 03:24 PM)aricost Ha scritto:  faccio napoli-milano in aereo e gia' e' un problema ... perche' nn so come portare le tavole e poi farei milano tirana e poi tirana livigno.. ma nn so che cosa prendere.. i prezzi da milano a livigno sono allucinanti

Da TIRANA(Albania) a Livigno la vedo un po' duraBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Semmani TIRANO........RolleyesRolleyes ci sara' il pulman a Tirano suppongo.....comunque si' cazz è una bella mazzata.....ma è l'unico modo x raggiungere Livigno....
02-12-2010 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

Dall'aereoporto di milano e da quello di bergamo parte il pullman che arriva dritto a milano...guarda qui http://www.livignoexpress.com/ ...credo che per te sia la soluzione più comoda!
02-12-2010 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

eh ale ma mi costa di piu' arrivare da milano a livigno che i biglietti aerei Big Grin
02-12-2010 05:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AlessioDnV Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 716
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #10
RE: URGENTE. come raggiungere livigno da milano

(02-12-2010 05:55 PM)aricost Ha scritto:  eh ale ma mi costa di piu' arrivare da milano a livigno che i biglietti aerei Big Grin

SICURO!!! Good

Snowboard/Drum'n'Bass ADDICTED !!!!
02-12-2010 07:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)