Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incredibile kevin pearce
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #21
RE: incredibile kevin pearce

no ietta anche quelli da moto si slacciano o meglio mi sono spiegato male non si slacciano ma si strappa il laccetto in alcuni tipi di incidente..... ovvero quando il casco si aggancia o intruppa in una maniera tale da andare all'indietro come per impiccare il motociclista i laccetti sono fatti a posta per strapparsi cioè resistono fino ad una certa presione altrimenti ti impiccherebbe sul serio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-11-2011 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #22
RE: incredibile kevin pearce

(14-11-2011 06:56 PM)sandrino Ha scritto:  no ietta anche quelli da moto si slacciano o meglio mi sono spiegato male non si slacciano ma si strappa il laccetto in alcuni tipi di incidente..... ovvero quando il casco si aggancia o intruppa in una maniera tale da andare all'indietro come per impiccare il motociclista i laccetti sono fatti a posta per strapparsi cioè resistono fino ad una certa presione altrimenti ti impiccherebbe sul serio

^ This Good

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
14-11-2011 07:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #23
RE: incredibile kevin pearce

Ietta non è giusto che si slacci, è giusto che si strappi, come è successo a Simoncelli.
Le chiusure, comprese quelle da moto, sono pensate per cedere sopra un certo livello di sollecitazione per evitare che da protezione, diventino causa di danni. Immagina, nello snow, di cadere di faccia e urtare proprio il bordo del caschetto. Se non si rompesse con il colpo potrebbe forzarti la testa indietro e spezzarti l'osso del collo. In moto, in un caso super estremizzato, potrebbe decapitarti (o nel caso di Simoncelli, con la leva che si è creata con la ruota di Rossi, gli si sarebbe "stappata" la testa...)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: incredibile kevin pearce

(14-11-2011 07:14 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ietta non è giusto che si slacci, è giusto che si strappi, come è successo a Simoncelli.
Le chiusure, comprese quelle da moto, sono pensate per cedere sopra un certo livello di sollecitazione per evitare che da protezione, diventino causa di danni. Immagina, nello snow, di cadere di faccia e urtare proprio il bordo del caschetto. Se non si rompesse con il colpo potrebbe forzarti la testa indietro e spezzarti l'osso del collo. In moto, in un caso super estremizzato, potrebbe decapitarti (o nel caso di Simoncelli, con la leva che si è creata con la ruota di Rossi, gli si sarebbe "stappata" la testa...)

ahahahah ammazza come sei macabro alex Big Grin Big Grin

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-11-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #25
RE: incredibile kevin pearce

Beh oh, era per fare un esempio chiaro...Ho visto alcune simulazioni di crash test della dainese di caschi e del nuovo sistema airbag che se capitassero davvero altro che salvarsi, al poveretto gli auguro di restarci sul colpo, perchè se si svegliasse sarebbe conciato male male male

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-11-2011 07:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: incredibile kevin pearce

Ok ragazzi, ora è chiaro... Avevo frainteso lo 'slacciamento' con lo 'strappo', infatti ho fatto il paragone con gli anelli del casco da moto Smile
14-11-2011 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: incredibile kevin pearce

al nano shaun white ja detto bene a vancouver...pearce purtroppo per l'infortunio non ha partecipato,ma fortuna di shaun non ha partecipato nemmeno danny davis!si fece male prima delle gare cadendo con il quad!!!e davis gia' gli aveva dato la paga in halfpipe prima delle olimpiadi arrivando primo lui e terzo il nano shaun Smile
15-11-2011 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #28
RE: incredibile kevin pearce

pizz parli di questa run qua? Big Grin

http://www.youtube.com/watch?v=o6XDnv8eHjs
17-11-2011 09:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #29
RE: incredibile kevin pearce

(15-11-2011 12:30 AM)pizz Ha scritto:  al nano shaun white ja detto bene a vancouver...pearce purtroppo per l'infortunio non ha partecipato,ma fortuna di shaun non ha partecipato nemmeno danny davis!si fece male prima delle gare cadendo con il quad!!!e davis gia' gli aveva dato la paga in halfpipe prima delle olimpiadi arrivando primo lui e terzo il nano shaun Smile

non esiste il tasto "mi piace" qui?? Big Grin
17-11-2011 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #30
RE: incredibile kevin pearce

Penso propio che pearce se gareggiava a vancouver si sarebbe portato a casa la medaglia d'oro o lui o davis
messagi uniti in automatico
Penso propio che pearce se gareggiava a vancouver si sarebbe portato a casa la medaglia d'oro o lui o davis

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 11:50 AM da sandrino.)
17-11-2011 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)