Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mistral sonic
Autore Messaggio
Dano79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #1
mistral sonic

Ciao a tutti, cercando una tavola alpina usata mi sono imbattuto in una MISTRAL SONIC 57; qualcuno la conosce? di tavole mistral, in giro, non ne ho mai viste, sapete dirmi se è una tavola valida? oltretutto mi pare anche piuttosto vecchiotta; l'utilizzo che ne farei è carving e race, le misure mi andrebbero anche bene, ma vorrei sentire il parere di qualcuno che conosca tale tavola o il marchio mistral in generale.
Grazie[E:1-DanieleAttrezzaturamistral.jpg][img][/img]

snowboard=montagna,<br/>montagna=alpinismo<br/> -il selvatico-
14-03-2006 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dano79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #2
mistral sonic

...ma poi, come si fa ad allegare un'immagine?

snowboard=montagna,<br/>montagna=alpinismo<br/> -il selvatico-
14-03-2006 04:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #3
mistral sonic

Certo che è possibile mostrare immagini,
ancora non è prevista la possbilità di caricare un'immagine :-(
E' possibile però mostrare immagini già presenti sul web quindi con una propria url http (basta fare click destro con il mouse - proprietà e leggere l'indirizzo fisico, non per email o spazi ad accesso ristretto).
Se vuoi mostrare una immagine dal tuo pc, hard disk devi seguire questa procedura:
1. vai su: http://imageshack.us/ fail l'upload della tua immagine
2. ti verranno mostrati dei link quello che ti serve è l'ultimo: Direct link to image , copialo
3. in questo forum clicka sul tasto Img inserisci l'indirizzo copiato al punto 2. e clicka nuovamente il bottone Img
4. avrai qualcosa del genere [_img_]http://url.it/immagine.jpg[_/img_] (gli underscore non ci saranno
5. il gioco è fatto!

In alternativa puio sostituire i punti 2. e 3. copiando ed incollando del messaggio la stringa che in imageshack è indicata come Thumbnail for forums (1)

Ciao

ride more speak less
16-03-2006 07:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dano79 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Feb 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #4
mistral sonic

[Immagine: mistral5sz.jpg]
ecco la suddetta tavola! Grazie per le istruzioni, ma mi sai dare qualche info a proposito: Mistral sonic 157, l'anno non lo so, la foto l'ho recuperata su una rivista del 1998, spero che non sia effettivamente di quell'anno, 8 anni sono tanti! grazie

snowboard=montagna,<br/>montagna=alpinismo<br/> -il selvatico-
16-03-2006 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)