Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio maschera.....
Autore Messaggio
Scode Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio maschera.....

Ciao !!!! Ho bisogno di un consiglio.....sto cercando una maschera sui 60 euro , cosa ne pensate di questa ? http://cgi.ebay.it/MASCHERA-SNOWBOARD-AN...4aa5b6ef34 altre proposte ???

sono ben accetti anche consigli sul colore delle lenti (l unica esperienza che ho e con una maschera mx-downhill con lente chiara+scura )
GRAZIE mille a tutti !!!! Good
29-11-2010 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: consiglio maschera.....

(29-11-2010 12:29 PM)Scode Ha scritto:  Ciao !!!! Ho bisogno di un consiglio.....sto cercando una maschera sui 60 euro , cosa ne pensate di questa ? http://cgi.ebay.it/MASCHERA-SNOWBOARD-AN...4aa5b6ef34 altre proposte ???

sono ben accetti anche consigli sul colore delle lenti (l unica esperienza che ho e con una maschera mx-downhill con lente chiara+scura )
GRAZIE mille a tutti !!!! Good

Per quanto ne so' la Helix è un'entry level Anon,una maschera senza troppe pretese....io starei su una Figment se vuoi una Anon,un gradino piu' su'....oppure su una Dragon.Come lenti io uso in genere una Amber che diciamo va' bene un po' x tutte le condizioni meteo,al limite una specchiata di ricambio proprio per le giornate da sole pieno....
Magari con 60 euro riesci anche a portare a casa un'ottima SMITH o una SPY....spulcia su ebay....fischio
29-11-2010 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio maschera.....

io punterei su una Salice FISHBOWL...secondo me il miglior rapporto qualità prezzo!!!:Bye:
29-11-2010 12:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
S3V3 Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: consiglio maschera.....

Vai di Out-of che sono davvero belle.... http://www.out-of.it/it/home.html

Il vino è nemico dell'uomo.....Chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Setup: Salomon Grip Magnum 2011 + Drake F60
29-11-2010 01:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: consiglio maschera.....

(29-11-2010 12:54 PM)Legolas Ha scritto:  io punterei su una Salice FISHBOWL...secondo me il miglior rapporto qualità prezzo!!!:Bye:

Ma nn costa 60 euri...........EekEek
29-11-2010 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Scode Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: consiglio maschera.....

L Anon l avevo indicata piu che altro perche mi davano la 2 lente .....bella la Salice !!!(per me che no sopporto molto le lenti a contatto, poterla indossare qualche volta con gli occhiali sarebbe ottimo)
L out-of e un po fuori budget..peccato....
Grazie !!
29-11-2010 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fusillo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: consiglio maschera.....

anon figment spendi qualche euro in più ma hai una buona maschera..... poi se trovi qualche vecchio modello magari ci stai anche nei 60 bleuri!!!
29-11-2010 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: consiglio maschera.....

....io l'ho trovata a 70 euro!!!....vero però che se ti butti sui modelli più fichi i prezzi salgono Figo!!!!
29-11-2010 06:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: consiglio maschera.....

a-frame tutta la vita!!!!!!!!!!
29-11-2010 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Scode Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: consiglio maschera.....

l a-frame e forse un po oltre , anche se ho capito che mi conviene aumentare il budget....la fishbowl e veramente bella (provero a chiedere in negozio se ne hanno una, anche solo per vederla)...sul mercatino ho visto anche la smith fuse e se ebay le von zipper ,quest ultime come sono ??
29-11-2010 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)