Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collasso Park City
Autore Messaggio
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Collasso Park City

Stavo curiosando un po' sul rinomato Park City mountain resort negli stati uniti, in Utah più precisamente...ad un certo punto ho avuto un infarto:
http://www.parkcitymountain.com/winter/t...ft_tickets

75$ (56 euro) al giorno per uno skipass?!?! 524$ (403 euro) per una settimana (6 giorni)?? Eek
ci saranno sicuramente tante bellissime piste e bellissimi fuori pista, oltrei che dei park famosissimi...ma hanno solo una ventina di impianti!
il dolomiti supersky, su tutte le dolomiti con più di 1000km di piste, costa più o meno 210 euro!
l'unico vantaggio che mi fa "parzialmente" giustificare il prezzo è che si può sciare 24 ore, anche di notte...
ma il vero collasso è questo: 3 ore di lezione privata... 370$ (280 euro)
chi mi fa lezione? shaun white? Eek
Stavo pensando di andare a fare un giretto prima o poi da quelle parti...ma non pensavo di dover accendere un mutuo prima!

Teo
29-11-2010 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Collasso Park City

Pensa a farsi tutti i fine settimana quanto spendi a fine stagione!
Cmq shaun non ti farà le lezioni...però a quanto pare ci gira spesso...vuoi mettere vederlo in diretta che ti scende dal superpipe!
Direi che non ha prezzo ma in questo caso cel'ha Eek!

Penso che sia da andarci un giorno..ma solo quando sai di poter sfruttare il park al 100%, perchè tra viaggio, albergo e skipass come minimo devi stare li dal secondo in cui apre al secondo in cui chiude tutti i giorni usurandogli tutte le piste e le strutture Big Grin
29-11-2010 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Collasso Park City

bah, preferisco farmi un mese di snowboard da altre parti a quei prezzi O.o!
Con quei prezzi ci stanno anche discese in neve fresca con l'elicottero manca poco.
29-11-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Collasso Park City

Credo che laax o les2alpes siano più economici e probabilmente con quello che spendi la per una settimana li ce ne fai 2!
30-11-2010 11:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Collasso Park City

beh però ripensandoci se si capita da quelle parti una 20 ore no stop di snowboard è un must...anche se i prezzi ti fanno un po' piangere!

Teo
01-12-2010 12:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SleazyCriss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 244
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Collasso Park City

20 ore di snow? Sarebbe interessante, quantomeno dal punto di vista medico hihi almeno per me vorrebbe dire più o meno ritrovarsi senza un osso!!
01-12-2010 12:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Collasso Park City

Se un giorno riesco ad andarci, quei soldi ce li spendo tutti e molto volentieri, park city è un paradiso Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-12-2010 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: Collasso Park City

Quoto Stefanino, ad averceli, perchè no?

Certo.... ad averceli Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
01-12-2010 09:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Collasso Park City

beh è chiaro! Big Grin se avessi i soldi come panariello alla pubblicità della wind io starei già là...ma se invece, come per la maggior parte di noi penso, si ha certo budget per farsi una settimana bianca, le cose cambiano un pochino!
01-12-2010 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: Collasso Park City

Io non ho problemi di budget, e vai tranquillo che anche la prossima settimana non ci guardo affatto agli €, mi basterebbero solo le ferie e qualcuno che viene con me Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-12-2010 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)