Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
riparazione tail cricca paurosa!
Autore Messaggio
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
riparazione tail cricca paurosa!

ciao a tutti volevo chiedervi dopo una botta del genere sulla lamina cosa mi conviene fare ? c'è rischio che mi si apri ? mi conviene tagliare quel pezzo di lamina e rifarlo?

grazie a tutti


Allegati Anteprime
       
28-11-2010 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: riparazione tail cricca paurosa!

LAscia stare, se non fai rail non ti dà alcun fastidio.Wink
28-11-2010 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baloobb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 135
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: riparazione tail cricca paurosa!

(28-11-2010 11:31 PM)Il pignolo Ha scritto:  LAscia stare, se non fai rail non ti dà alcun fastidio.Wink

ok no per ora rail non ne faccio non ho voglia di spaccarmi qualcosa Smile lascio tutto cosi grazie
29-11-2010 12:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: riparazione tail cricca paurosa!

baloobb fastidio non te ne da, però quando capita a me mi girano le balle parecchio... prendi una morsa e pressa dentro la "bombatura che si è formata sulla soletta... se no appoggiala bene al tavolo e cacciagli qualche martellata finchè non torna dentro...
PS: se lo fai col martello ricordati che non stai demolendo un muro!!!
30-11-2010 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: riparazione tail cricca paurosa!

(28-11-2010 11:31 PM)Il pignolo Ha scritto:  LAscia stare, se non fai rail non ti dà alcun fastidio.Wink

a parte il fatto che se anche facesse rail non ne risentirebbe, ma come fai a dire di lasciarla così?

ca**o si è alzata la soletta, capisco che piuttosto che fare danni sia meglio lasciar perdere ma se fosse la mia tavola non starebbe messa così


ma io sono uno di quelli che dopo ogni uscita controlla tutto il materiale e fa l'eventuale manutenzione, quindi non faccio testo



ma quelle lamine in che condizioni sono? povera tavolina :-(

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2010 04:53 PM da Lelito.)
01-12-2010 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blueyes Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 654
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: riparazione tail cricca paurosa!

concordo con Leli, poi essendo in quel punto non credo che sia poi così impegnativo ripararla.
01-12-2010 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: riparazione tail cricca paurosa!

Colla bicomponente e morsetto per 24 ore, vedi che torna a posto!
02-12-2010 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
raney Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 998
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: riparazione tail cricca paurosa!

No, cosi non la puoi lasciare, portala in un negozio e falla riparare, o se sei pratico fallo tu con della resina epossidica.
Se la lasci cosi e ti si bagna l' anima di legno hai chiavato la tavola, e comunque anche se non hai il legno scoperto, pensa solo di prendere qualcosa dove hai la soletta sollevata....

Ti parlo per esperienza, non cosi tanto per dire...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2010 04:31 PM da raney.)
02-12-2010 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: riparazione tail cricca paurosa!

(01-12-2010 04:51 PM)Lelito Ha scritto:  a parte il fatto che se anche facesse rail non ne risentirebbe, ma come fai a dire di lasciarla così?

caxxo si è alzata la soletta, capisco che piuttosto che fare danni sia meglio lasciar perdere ma se fosse la mia tavola non starebbe messa così


ma io sono uno di quelli che dopo ogni uscita controlla tutto il materiale e fa l'eventuale manutenzione, quindi non faccio testo

Voglio vederti a fare un nose press su un rail con quella sbeccata li come te la cavi....Wink...secondo me non è niente di grave, li di legno non ce n'è quindi nn c'è rischio infiltrazioni, è una parte della tavola che non influsce sulla surfata....se la porti in laboratorio son capaci di sparati anche 30€ per ripararla, per un danno poco influente alla fine...... Wink
02-12-2010 11:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: riparazione tail cricca paurosa!

fare un nose press con una bolla nel tail non credo comporti problemi...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
02-12-2010 11:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)