Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
eowin86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #331
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(07-02-2011 01:29 PM)ciccio73 Ha scritto:  Allora forse conviene vederci al primo distributore dopo il casello roma l'aquila, Ha anche il sottopasso per riprendere le macchine al ritorno anche perchè per me e penso anche per eowin e snowbordina girare la mattina verso l'appia è veramente un'impresa. Se siamo in quattro e ci stringiamo un po' forse dovremmo farcela anche solo con la mia macchina.
Ma verso che ora vorreste incontrarci? io propongo sul presto per sfruttare tutta la giornata.
Per me va bene qualsiasi opzione...tra l'altro ciccio noi abitiamo anche vicini se non ho capito male..possiamo andare là direttamente con una macchina sola...e poi ci riuniamo con gli altri...
07-02-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #332
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(07-02-2011 01:35 PM)eowin86 Ha scritto:  
(07-02-2011 01:29 PM)ciccio73 Ha scritto:  Allora forse conviene vederci al primo distributore dopo il casello roma l'aquila, Ha anche il sottopasso per riprendere le macchine al ritorno anche perchè per me e penso anche per eowin e snowbordina girare la mattina verso l'appia è veramente un'impresa. Se siamo in quattro e ci stringiamo un po' forse dovremmo farcela anche solo con la mia macchina.
Ma verso che ora vorreste incontrarci? io propongo sul presto per sfruttare tutta la giornata.
Per me va bene qualsiasi opzione...tra l'altro ciccio noi abitiamo anche vicini se non ho capito male..possiamo andare là direttamente con una macchina sola...e poi ci riuniamo con gli altri...
Per me va bene
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2011 01:44 PM da ciccio73.)
07-02-2011 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #333
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

eccomiiiiiiiiiii...... Big Grin
cm al solito la mia sbadataggine nn mi porta mai a pensare x il ritorno..... quindi mi affido a voi... incontriamoci in un punto dv si puo' fare facilmente inversioneGood

NEVE CHE VOLA
07-02-2011 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ciccio73 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #334
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(07-02-2011 03:24 PM)snowbordina07 Ha scritto:  eccomiiiiiiiiiii...... Big Grin
cm al solito la mia sbadataggine nn mi porta mai a pensare x il ritorno..... quindi mi affido a voi... incontriamoci in un punto dv si puo' fare facilmente inversioneGood

Alla prima area di servizio dopo il casello Roma l'aquila potrebbe andare bene perchè, oltre ad avere il sottopassaggio per prendere la macchina al ritorno, e subito prima l'uscita di Tivoli, quindi si può uscire a Tivoli e rientrare verso Roma. Se ci sono altri suggerimenti pronto ad accoglierli.
Come orario che ne pensate di vederci a questa area di servizio verso le 7:45 -8:00?
07-02-2011 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #335
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

perfetto Good
assunto cm navigatore x snow trip....Big Grin io direi anke 7.30 x evitare traffico e sfruttare al max la giornata

NEVE CHE VOLA
07-02-2011 04:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #336
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

la mattina presto in direzione appia non c'è nessuno. per snowbordina che viene da fiumicino, possiamo anche vederci anche all'uscita di ostiense o colombo, o magari eur. sinceramente perderebbe di senso arrivare ognuno per conto proprio sulla roma l'aquila.

a quell'ora anche venendo dall'aurelia non c'è nessuno in direzione appia. cioè, sul raccordo alle 7 intendo. sono andato tre volte quest'anno, e partendo anche più tardi non ho trovato traffico serio. solo qualche coda.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2011 04:12 PM da Lukone88.)
07-02-2011 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #337
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(06-02-2011 11:40 PM)snowbordina07 Ha scritto:  Ciaooooo Clapping
io praticamente ad imperatore ci vivo cm dici tu gli impianti sono pochini ma la qualita' della neve nn delude mai........ il paesaggio e' mozzafiato e puoi vedere tt le altre vette intorno...... insomma uno spettacolo...... Unica cosa... Campo imperatore e' a quota 2130....e' la vetta piu' alta quella del corno grande k misura 2912 mt.....altra pecca e' il vento e le temperature invernali quasi glaciali.... Curiosita'.... lo sapevate k il gran sasso custodisce il ghiacciaio piu' a sud d@europa??????fischio

Ahaa chissa dove l'ho letto 2700 cmq sicuramente da tornarci come dici per panorama e fuori pista..peccato non ci sia il park!

Buona surfata a tutti per domani..Clapping
07-02-2011 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #338
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

grazie alessioooo!!! domani sera posteremo qualcosa sulla giornata, sperando di trovare un po' di neve! ; )

comunque alla fine ci siamo messi d'accordo così:

io e snowbordina ci vediamo altezza pontina.

Ciccio si metterà d'accordo con eowin.

E ci si vede tutti alla prima area di servizio dopo il casello per l'aquila. daje forte.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2011 04:41 PM da Lukone88.)
07-02-2011 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snowbordina07 Offline
Beginner
**

Messaggi: 43
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #339
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Grandi riderzzzzz Clapping...... snow a gogo.......

NEVE CHE VOLA
07-02-2011 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #340
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

snow snow snow!!! ahaha...
07-02-2011 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)