Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #171
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io avevo già preventivato di salire...speriamo sia vero!
12-01-2011 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #172
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io lunedi 24 in ogni caso vado se proprio la condizione è pessima(ma non credo!!) mi affitto una tavola al nolo..almeno no problem con i sassi!!Comunque fatemi sapere io sono su da domenica sera cosi magari ci si da un appuntamento..ci facciamo qualche foto Gagliarda pure..

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
12-01-2011 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #173
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io sarò su al bondone dal 15 al 22.... se il 24 non lavoro io ci sono ci si becca qui per metterci d'accordo nel caso.... comunque penso che per il 24 la situazione migliora anche perchè le temperature molto probabilmente la prossima settimana tornano nella norma

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-01-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #174
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ma si in teoria durante la giornata stiamo sui -3 quindi cavolo VAI NEVEEE VAI NEVEE!!

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
12-01-2011 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #175
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

domani forse finiremo a roccaraso e non a ovindoli... boh...
12-01-2011 10:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Onas Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #176
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Lukeshop di dove sei? per il 24 pensavo di salire anche io...
13-01-2011 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #177
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Il 24 se ci siete tutti salgo anche io!!! Wink
13-01-2011 03:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #178
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Raga!Inanzitutto scusate per il nick..ma come si cambia?io avevo messo solo Luke il riempito automatico di internet mi ha messo quello di ebay in registrazione!!comunque io sono di roma..provincia di roma est verso Tivoli..io sono su il 23 sera a casa di un amico con altri siamo in 4 e dalla mattina siamo sulle piste... O ci diamo un appuntamento o ci mettiamo un segno di riconoscimento..in altri post qualcuno proponeva dei laccetti blu.. cosi magari se non tutti arriviamo allo stesso orario ci si trova.

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
13-01-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #179
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io il 24 non posso assicurarvi la mia presenza, però posso vedere se riesco a salire...alla fine mancano 10 gg!

Comunque ieri si scendeva discretamente. A inizio giornata soprattutto. Poi dopo pranzo sono cominciati a uscire i sassi, a ghiacciarsi le piste, e il canalone era praticamente impraticabile. per fortuna sono riuscito a tornare a casa praticamente indenne, ma altro che serpentina porca miseria!xD
14-01-2011 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
8ICEMAN7 Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #180
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Comunque forse è la volta buona anche per campofelice...da stanotte fino a sabato secondo le previsioni dovrebbe nevicare...incorciamo le dita...
19-01-2011 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)