Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #161
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ragazzi oggi sono riandato ad ovindoli e la neve si sta squagliando tutta con questo caldo.... se continua con queste temperature come da previsioni credo cha il prossimo fine settimana sarà impraticabile la "faccenda"

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 05:47 PM da sandrino.)
09-01-2011 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #162
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

@JORGINHA

di niente!

@sandrino

eccheppalle! ci manca che non trovo neve giovedì che salgo! Ma l'inverno quest'anno non arriva?! peggio dell'anno scorso!
09-01-2011 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #163
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

lukone purtroppo se continua con queste temperature credo che giovedì neanche ti convenga salire

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2011 05:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
geo Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jul 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #164
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

pensate che oggi a pescasseroli era rimasta in sospeso l'apertura per la panoramica(quindi restavano chiuse tutte le altre aperte tranne il campo scuola) , dopo sta notizie mi sono fatto altri 70 km per andare a roccaraso!!!GoodGoodGood

09-01-2011 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #165
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(09-01-2011 09:15 PM)geo Ha scritto:  pensate che oggi a pescasseroli era rimasta in sospeso l'apertura per la panoramica(quindi restavano chiuse tutte le altre aperte tranne il campo scuola) , dopo sta notizie mi sono fatto altri 70 km per andare a roccaraso!!!GoodGoodGood

E a roccaraso com'è la situazione? Qualcuno sa anche campo imperatore come sta messo?
09-01-2011 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #166
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

niente rega io sono stato tutto il we su a ovindoli e sabato c'era il panico perche intorno (campofel imper termi ecc sono tutti messi malissimo) l'unico acettabile ma diciamo propio perche non c'è di meglio è ovi!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 09:50 PM da numero1.)
09-01-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #167
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ho parlato con una persona che oggi è andata ad ovindoli...e mi ha detto che la situazione non era male. come sempre il canalone è praticamente impraticabile, ma per il resto, si sopravvive.
10-01-2011 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #168
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Sad, Non ce la faccio piu... temperature del cax!
Pensate che per il week migliori la situazione, anche se dalle previsioni, non penso proprio. Se andate su, teneteci aggiornati... Grazie Raga!

Only God can judge Me!
11-01-2011 10:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 381
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #169
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ragazzi io lunedi 24 gennaio sono a ovindoli sabato e domenica dovrebbe nevicare..Se qualcuno si vuole unire...
aggiungo il link del meteo http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Ovindoli?g=7

Lo snowboard e' proprio una metafora della vita (citazione fdineve )

tracciare la neve fresca quando non ci sono scie secondo me non ha prezzo.. (citazione fdineve)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2011 02:15 PM da Luke.)
12-01-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #170
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ti faccio sapere domani sera, e spero di non dover scrivere bestemmie per i segni dei sassi sulla tavola nuova! Però non posso nemmeno continuare a stare fermo!xD
12-01-2011 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)