Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
Flaviano Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #121
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ragazzi io dal 30 rarò in abruzzo...

che dite? sarà tutto chiuso...la situazione la vedo davvero tragica....Sad

come si può fare considerato che sarò a Ovindoli...posso anche spostami di molto...ma mi sa che è nero ma nero totale...

se avete notizie avvisatemi....
mi sa che la mia vacanza salterà..
24-12-2010 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #122
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Per il primo di gennaio sapete dove si puo andare dato che in abruzzo si è sciolto praticamente tutto?fatemi sapere qualcosaaaaaaa

snow is my life
25-12-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #123
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

notizie fresche di mano,oggi a ovindoli in quota s'andava bene,parte i fuori pista,e dicono dei miei amiciche i gestori gli hanno detto che stanno lavorando per dare un bel fondo e una bella artificiale visto che il freddo almeno c'è,per i prossimi giorni aprono anche altre piste,io in settimana vado a dare un'occhiata e giovedi parto per 3 giorni speriamo bene!!!!
25-12-2010 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #124
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

sono andato oggi,sembra tutto ok,come piste,certo dopo il canalone ce sta la sassaiola,cmq meglio di niente!!!!
26-12-2010 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jorginha Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #125
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(26-12-2010 08:34 PM)numero1 Ha scritto:  sono andato oggi,sembra tutto ok,come piste,certo dopo il canalone ce sta la sassaiola,cmq meglio di niente!!!!

Io vorrei andare il 30, ma siccome sarà la mia prima uscita con la tavola nuova...vorrei che il fondo fosse perfetto, rosicherei molto a rovinarla subito
Che dici? Ce la posso fare?
Poi che intendi dopo il canalone...all'ovovia ci si arriva tranquilli o è un disastro?
26-12-2010 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #126
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

prendi l'ovovia e su vai tranquillo dalla capanna in su si va normalmente!!!io sto su dal 30 al 2 speriamo nella neve,cmq mi hanno confermato che non c'è problema baasta che fa freddo e la sparano,forse aprono anche qualche salto al park!
26-12-2010 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #127
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ieri sono stato ad ovindoli.... gli impianti in quota non sono messi male devo dire... ci si può divertire

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-12-2010 07:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
1infinito9 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Aug 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #128
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io vado ad ovindoli il 2,spero di non trovare i sassi,tanto io il canalone non me lo faccio preferisco le piste sopra che sono blu e mi diverto il doppio,anche perchè al canalone la gente ci fa anche prarica,ma dico io,ti puoi imparare su una pista rossa fare snow? Rompono solo le balls a chi vuole scendere in santa pace. Cmq sapete se ci sarà neve per il due gennaio?

snow is my life
29-12-2010 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #129
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io credo che per il due troverai la stessa situazione di adesso..infatti ci sono temperature abbastanza basse per sparare..poi sembra che verso il 6 nevicherà come si deve...speriamo!
29-12-2010 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ampalampa Offline
Beginner
**

Messaggi: 29
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #130
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

sono tornato ieri da Campo Felice...le piste non sono tutte aperte ma si surfa tranquillamente evitando fuoripista...consigliato
31-12-2010 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)