Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
officialsm Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 177
Registrato: Jul 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ragazzi qualcuno è sandato oggi o andrà domani e ci dice come siamo messi ?
07-12-2010 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(07-12-2010 10:34 AM)numero1 Ha scritto:  domani chi va su a ovindoli?o perlomeno ci sarà neve visto che ieri e anche oggi fa meno freddo (alemeno a roma) io cmq domani vado a vedere che aria tira e mi guardo intorno anche per capodanno!!se qualcuno sale faccia un fischio....

... La vedo brutta, a Roma oggi è arrivata a 19 gradi Sad!
Preferisco andare su sabato, sperando sempre...

Only God can judge Me!
07-12-2010 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alessio_89! Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 216
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #73
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Ragazzi se non volete autolesionarvi non guardate le webcam di ovindoli...e tanto meno quelle di campo felice! Magari in quota a ovindoli qualcosa è rimasto..ma non credo sia sciabile la cosa.
In più non sono previste nevicate nemmeno per il fine settimana...
La cosa che mi consola è che sabato sarò a livigno Big Grin per la settimana...lo so è un infamata dirlo fischio
07-12-2010 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #74
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io sto in maniche corte,si a ovindoli ci sono le margherite vediamo se in quota oppure sparano qualcosa nella notte!!!
07-12-2010 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #75
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(07-12-2010 06:41 PM)numero1 Ha scritto:  io sto in maniche corte,si a ovindoli ci sono le margherite vediamo se in quota oppure sparano qualcosa nella notte!!!

sei ad ovindoli ora? facci sapere che situazione cè in quota ma la vedo triste
messagi uniti in automatico
qualcuno sa come è la situazione prevista a roccaraso per domani?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2010 06:57 PM da sandrino.)
07-12-2010 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #76
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

chiamato ora il rifuggio anfiteatro ovvero quello in quota domani è tutto chiuso causa vento di scirocco,mi ha detto che il problema non è la neve perche la sparano e la lavorano,ma il fatto è che fa caldo percio niente...cmq potete chiamare il numero verde del sito e vi dicono tutto!!!percio domani si dorme niente alzataccia!!!!
07-12-2010 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #77
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(07-12-2010 06:58 PM)numero1 Ha scritto:  chiamato ora il rifuggio anfiteatro ovvero quello in quota domani è tutto chiuso causa vento di scirocco,mi ha detto che il problema non è la neve perche la sparano e la lavorano,ma il fatto è che fa caldo percio niente...cmq potete chiamare il numero verde del sito e vi dicono tutto!!!percio domani si dorme niente alzataccia!!!!

Ammazza che palle oh Sad Crying Dho Deve veni il gelooooooooooooo!!!
Guarda se non se po andà a surfa neanche sabato è!

Only God can judge Me!
07-12-2010 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Vashd11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #78
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ad oggi sul sito danno tutte le piste chiuse...
ma si diceva che avessero aperto qlc giorno fa..
..dom mattina dovrei avere notizie più dettagliate...
riferirò...
08-12-2010 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #79
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

a vedere le web credo che questo fine settimana in abbruzzo non si serfa.... io penso di spararmi 3 o 4 ore di macchina per mettere la tavola sotto i piedi.... qualche consiglio? che ne so toscana?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-12-2010 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #80
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

margherite in tutto il centro italia,per quello che so.......................
11-12-2010 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)