Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #61
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

appena tornato da ovindoli.... che dire di neve cè ne certo non è abbondante e le piste in basso sono chiuse ma in confronto allo scorso anno che l'8 dicembre era un pianto per lo meno quest'anno anfiteatro capanna e montefreddo ci si surfa tranquillamente mentre lo scorso anno erano tutti sassi.... come alessio89 anche io ho notato tutti snowboarder e pochissimi sciatori ( tra l'altro uno era mio padre)....

lukone ti ho visto e ti ho pure chiamato ma eri troppo impegnato nella surfata Big Grin Big Grin Big Grin ..... tra l'altro non era male la surfata Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-12-2010 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #62
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-12-2010 07:35 PM)sandrino Ha scritto:  appena tornato da ovindoli.... che dire di neve cè ne certo non è abbondante e le piste in basso sono chiuse ma in confronto allo scorso anno che l'8 dicembre era un pianto per lo meno quest'anno anfiteatro capanna e montefreddo ci si surfa tranquillamente mentre lo scorso anno erano tutti sassi.... come alessio89 anche io ho notato tutti snowboarder e pochissimi sciatori ( tra l'altro uno era mio padre)....

lukone ti ho visto e ti ho pure chiamato ma eri troppo impegnato nella surfata Big Grin Big Grin Big Grin ..... tra l'altro non era male la surfata Good

Smile Aspettavo un vostro messaggio, buono buonooooo!
Dai che week prossimo sarò su anche Io... Dai dai daiiiii.
Grazie per le info Sandroooo Wink.
Quindi in pista si va bene?!!? Wink

Only God can judge Me!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2010 07:43 PM da Maverick89.)
05-12-2010 07:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #63
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Effettivamente un sacco di snowboarders e pochi sciatori...si surfa in tranquillità (dai, troppo buono sandrino!xD)...però ho fatto un solco sulla soletta della tavola, arrivando praticamente allo strato sottostante. Probabilmente l'unico modo è di andare di ptek. Comunque ho intenzione di cambiare tavola. la jdub 158 per me che peso 75kg o poco meno è davvero troppo lunga, e anche discretamente pesante. vedo se per natale riesco a farmi appoggiare sotto l'albero una 154 o 155. Vedremo! : )

Comunque, per la settimana prossima, la situazione sarà auspicabilmente migliorata!

Sandrino, scusa ma non ti ho sentito! Ci sarà modo di beccarsi lì comunque!
05-12-2010 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #64
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-12-2010 08:01 PM)Lukone88 Ha scritto:  Effettivamente un sacco di snowboarders e pochi sciatori...si surfa in tranquillità (dai, troppo buono sandrino!xD)...però ho fatto un solco sulla soletta della tavola, arrivando praticamente allo strato sottostante. Probabilmente l'unico modo è di andare di ptek. Comunque ho intenzione di cambiare tavola. la jdub 158 per me che peso 75kg o poco meno è davvero troppo lunga, e anche discretamente pesante. vedo se per natale riesco a farmi appoggiare sotto l'albero una 154 o 155. Vedremo! : )

Comunque, per la settimana prossima, la situazione sarà auspicabilmente migliorata!

Sandrino, scusa ma non ti ho sentito! Ci sarà modo di beccarsi lì comunque!

come no.... bella luca alla prossima Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-12-2010 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #65
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

E si ho appena saputo da un mio amico, che comunque si va bene in pista, non ce nè proprio tanta, ma comunque... Apparte intorno che ci sono un po di sassi e ha fatto un bel solco alla tavola... Spero migliori la situazione per il week prossimo!

Only God can judge Me!
05-12-2010 08:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #66
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-12-2010 08:11 PM)Maverick89 Ha scritto:  E si ho appena saputo da un mio amico, che comunque si va bene in pista, non ce nè proprio tanta, ma comunque... Apparte intorno che ci sono un po di sassi e ha fatto un bel solco alla tavola... Spero migliori la situazione per il week prossimo!

in pista si scende bene e ci si diverte certo a bordo pista dove sarebbe l'ideale per provare saltini e cose del genere ci sono i sassi ovviamente se si va li con la tavola il solco è inevitabile e pure oggi ho visto qualcuno che ci andava tranquillamente... bo io non li capisco... comunque ci sono vari "jump naturali" da sfuttare sia sulla monte freddo che sulla capanna brin... tra l'altro in capanna cè ne uno che ho adocchiato per fare un backflip sarebbe l'ideale... oggi volevo provarlo ma dopo quasi sette mesi senza surfare ero un po arrugginito e ho preferito rimandare ( comunque quest'anno il backflip lo porto a casa Figo )

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-12-2010 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #67
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(05-12-2010 08:22 PM)sandrino Ha scritto:  
(05-12-2010 08:11 PM)Maverick89 Ha scritto:  E si ho appena saputo da un mio amico, che comunque si va bene in pista, non ce nè proprio tanta, ma comunque... Apparte intorno che ci sono un po di sassi e ha fatto un bel solco alla tavola... Spero migliori la situazione per il week prossimo!

in pista si scende bene e ci si diverte certo a bordo pista dove sarebbe l'ideale per provare saltini e cose del genere ci sono i sassi ovviamente se si va li con la tavola il solco è inevitabile e pure oggi ho visto qualcuno che ci andava tranquillamente... bo io non li capisco... comunque ci sono vari "jump naturali" da sfuttare sia sulla monte freddo che sulla capanna brin... tra l'altro in capanna cè ne uno che ho adocchiato per fare un backflip sarebbe l'ideale... oggi volevo provarlo ma dopo quasi sette mesi senza surfare ero un po arrugginito e ho preferito rimandare ( comunque quest'anno il backflip lo porto a casa Figo )

... Perfetto, pista pista pista, anche perche ho la tavola nuova e non vorrei battezzarla subito! Ahah e vbb dai se torni su sabato 1 2 back ce li fai scappare Smile.

Only God can judge Me!
05-12-2010 08:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #68
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

oggi ho portato la tavola a revisionare l'8 sono su con una bella bataleon test gentilmente offerta in sostituzione della mia in lavorazione!!!Smile
05-12-2010 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #69
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Io non so ancora che tavola prendere... se riesco vorrei portarmi a casa la burton amazing 155...ora vedrò, anche se il sogno è un altro, ma non parlo ancora va!xD

AH RAGAZZIII! non vi ho detto una cosa! ho aperto la stagione dell'infermeria!sono stato il primo dell'anno a farsi medicare. cadendo ho preso un sasso di punta con il ginocchio e mi sono ferito (si è anche creato un buchino sul pantalone, per fortuna quello vecchio, prontamente cucito dalla nonna!xDDD)...Comunque è successo alle 10.30 di mattina, e ho surfato fino alle 16, quindi a posto! ; )

ah...comunque...dire "pista pista pista" è facile, ma quando sei lì, e vedi il kicker naturale in """fresca""" non ci pensi 2 volte a tirare dritto fuori dalla pista!

Ora vado a dormire che sto a pezzetti!bella per tutti!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2010 11:36 PM da Lukone88.)
05-12-2010 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #70
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

domani chi va su a ovindoli?o perlomeno ci sarà neve visto che ieri e anche oggi fa meno freddo (alemeno a roma) io cmq domani vado a vedere che aria tira e mi guardo intorno anche per capodanno!!se qualcuno sale faccia un fischio....
07-12-2010 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)