Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #41
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

è quello che temo, lo sbeccamento della tavola!xD

Comunque, ci si becca sicuro. ho questa giacca...diciamo che sono riconoscibile!


[Immagine: aaach.jpg]

Se mi becchi, fermami pure, mi chiamo Luca!
04-12-2010 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #42
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

ok luca..... come no co sta giacca ti dovrei trovare per forza... io mi chiamo sandro Big GrinBig GrinBig Grin ( non credo c'era bisogno di specificarlo) e ho giacca nera e pantaloni viola con custom hai piedi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-12-2010 03:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #43
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

io ho una jdub con magnetraction, ma non credo sarà facile guardarci le tavole!xD comunque dovrei stare in giro con un mio amico che ha la giacca nitro a strisce bianche e nere. Mi vedi, senza dubbio (per sicurezza, ho il caschetto bianco!)
04-12-2010 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #44
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 03:40 PM)Lukone88 Ha scritto:  io ho una jdub con magnetraction, ma non credo sarà facile guardarci le tavole!xD comunque dovrei stare in giro con un mio amico che ha la giacca nitro a strisce bianche e nere. Mi vedi, senza dubbio (per sicurezza, ho il caschetto bianco!)

Approposito de caschi, è obbligatorio a Ovindoli?
Perche non vorrei andare su senza per poi scoprire che è obbligatorio il casco!

Only God can judge Me!
04-12-2010 03:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #45
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 03:44 PM)Maverick89 Ha scritto:  Approposito de caschi, è obbligatorio a Ovindoli?
Perche non vorrei andare su senza per poi scoprire che è obbligatorio il casco!
no non è obbligatorio.... almeno che tu non vada in park ovviamente

a maverick ma viè su pure domani no

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2010 03:49 PM da sandrino.)
04-12-2010 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #46
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 03:48 PM)sandrino Ha scritto:  
(04-12-2010 03:44 PM)Maverick89 Ha scritto:  Approposito de caschi, è obbligatorio a Ovindoli?
Perche non vorrei andare su senza per poi scoprire che è obbligatorio il casco!
no non è obbligatorio.... almeno che tu non vada in park ovviamente

a maverick ma viè su pure domani no

Ok grazie Sandrooo... Nono per adesso niente park!
E magari Sa, è che domani non c ho nessuno che me l appoggia Sad.
Prossimo sabato sicuro, se ci siete ci si becca! Comunque buona surfata Rega...

Only God can judge Me!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2010 03:55 PM da Maverick89.)
04-12-2010 03:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #47
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 03:55 PM)Maverick89 Ha scritto:  Ok grazie Sandrooo... Nono per adesso niente park!
E magari Sa, è che domani non c ho nessuno che me l appoggia Sad.
Prossimo sabato sicuro, se ci siete ci si becca! Comunque buona surfata Rega...

porca vacca domani io c'ho pure la macchina piena siamo in cinque se no venivi con noi..... vabbè la prossima settimana che se apre campo felice ( come se deve però) è pure meglio Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
04-12-2010 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Maverick89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(04-12-2010 04:04 PM)sandrino Ha scritto:  
(04-12-2010 03:55 PM)Maverick89 Ha scritto:  Ok grazie Sandrooo... Nono per adesso niente park!
E magari Sa, è che domani non c ho nessuno che me l appoggia Sad.
Prossimo sabato sicuro, se ci siete ci si becca! Comunque buona surfata Rega...

porca vacca domani io c'ho pure la macchina piena siamo in cinque se no venivi con noi..... vabbè la prossima settimana che se apre campo felice ( come se deve però) è pure meglio Good
Smile Tranquillo Sandro, grazieee lo stesso! Si si settimana prossima come se deve, avoglia! Sisi, cavolo non vedo l ora... Poi diteci come è andata Wink!

Only God can judge Me!
04-12-2010 04:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #49
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

daje!allora ci aggiorniamo domani sera su com'è andata! Io il casco, park o no, lo metto sempre, come il paracoccige. : )

bellaaaaa!
04-12-2010 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

mmmmmmmmm....Good ovindoli!!!!!!!!!.....Dai che per l'8 ci sono speranze anche per altri impianti!!!!!
ps oggi a Campo Felice stavano sparando con i cannoni!!!!!!! Big Grin
04-12-2010 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)