Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 6 voti - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...IMPIANTI ABRUZZO...
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #441
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(11-04-2011 05:38 PM)king7 Ha scritto:  
(11-04-2011 05:26 PM)aricost Ha scritto:  ma ti fai oltre 300 km per la poltiglia??

siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma se hai tempo fatti una settimana bianca in altitalia almeno trovi qualcosa di meglio che la poltiglia,adesso con 2 soldi trovi belle cose!
11-04-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #442
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(11-04-2011 05:49 PM)numero1 Ha scritto:  
(11-04-2011 05:38 PM)king7 Ha scritto:  
(11-04-2011 05:26 PM)aricost Ha scritto:  ma ti fai oltre 300 km per la poltiglia??

siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma se hai tempo fatti una settimana bianca in altitalia almeno trovi qualcosa di meglio che la poltiglia,adesso con 2 soldi trovi belle cose!


giusto x dover di cronaca sono appena tornato da livigno !!
e mi sto org x i POWER DAYS 2011 !!!
peccato ke ari PRESS cost
nn sara con me !!!!!
uaHUAHuhauahU
AuhauhAUHuah

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
11-04-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #443
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Qualcuno conosce Campo Imperatore a livello di piste e situazione attuale? Dal sito l'impianto risulta aperto e con neve.
Ho sentito dire che Ovindoli dovrebbe lavorare nel we, qualcuno mi sa dare qualche info aggiuntiva?
Grazie

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
20-04-2011 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #444
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

campo imperatore è una località sciistica molto piccola considera che ha 2 seggiovie e uno skilift... piste non ricordo credo 5 o 6 ma sul sito cè scritto.... io ci vado solo a fine stagione quando ormai la neve negli altri posti è finita e li ancora ce nè essendo all'incirca su i 2000 metri... un pò squallida ma come ultima uscita della stagione può andare è una buona località se si vuol fare fuori pista che nel pieno della stagione con la neve adeguata e qualcuno che conosca un po il posto ci si diverte ma certo in quanto alle piste lascia a desiderare non so attualmente come stia a neve..... per quanto riguarda ovindoli sul sito cè scritto che per pasqua saranno aperti neve permettendo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2011 10:44 AM da sandrino.)
20-04-2011 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #445
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(20-04-2011 10:40 AM)sandrino Ha scritto:  campo imperatore è una località sciistica molto piccola considera che ha 2 seggiovie e uno skilift... piste non ricordo credo 5 o 6 ma sul sito cè scritto.... io ci vado solo a fine stagione quando ormai la neve negli altri posti è finita e li ancora ce nè essendo all'incirca su i 2000 metri... un pò squallida ma come ultima uscita della stagione può andare è una buona località se si vuol fare fuori pista che nel pieno della stagione con la neve adeguata e qualcuno che conosca un po il posto ci si diverte ma certo in quanto alle piste lascia a desiderare non so attualmente come stia a neve..... per quanto riguarda ovindoli sul sito cè scritto che per pasqua saranno aperti neve permettendo

Grazie per le info, sono indeciso se tentare sabato, da quanto mi hai detto canpo imperatore squallido ma andrei sul sicuro per la neve e magari anche il prezzo dello skipass nn è esagerato. Ovindoli se c'e' neve sicuramente più scelta. Se vado a campo imp. spero di nn dover per forza prendere lo skilift!

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
20-04-2011 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #446
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(20-04-2011 12:12 PM)surfing Ha scritto:  
(20-04-2011 10:40 AM)sandrino Ha scritto:  campo imperatore è una località sciistica molto piccola considera che ha 2 seggiovie e uno skilift... piste non ricordo credo 5 o 6 ma sul sito cè scritto.... io ci vado solo a fine stagione quando ormai la neve negli altri posti è finita e li ancora ce nè essendo all'incirca su i 2000 metri... un pò squallida ma come ultima uscita della stagione può andare è una buona località se si vuol fare fuori pista che nel pieno della stagione con la neve adeguata e qualcuno che conosca un po il posto ci si diverte ma certo in quanto alle piste lascia a desiderare non so attualmente come stia a neve..... per quanto riguarda ovindoli sul sito cè scritto che per pasqua saranno aperti neve permettendo

Grazie per le info, sono indeciso se tentare sabato, da quanto mi hai detto canpo imperatore squallido ma andrei sul sicuro per la neve e magari anche il prezzo dello skipass nn è esagerato. Ovindoli se c'e' neve sicuramente più scelta. Se vado a campo imp. spero di nn dover per forza prendere lo skilift!

io sono andato ieri lo skilift nn l'ho visto cmq mi sono divertito abbastanza fuori pista corti ma divertenti il park è rovinato ,
ma se nn hai alternativa è ottimo !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
20-04-2011 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #447
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Più che altro ho una tavola nuova di zecca che scalpita in garage e una scimmia che mi tormenta!!! mi porto anche la vecchia tavola per testare le condizioni della pista.
Grazie

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
20-04-2011 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #448
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(20-04-2011 03:25 PM)surfing Ha scritto:  Più che altro ho una tavola nuova di zecca che scalpita in garage e una scimmia che mi tormenta!!! mi porto anche la vecchia tavola per testare le condizioni della pista.
Grazie

NN so se ti conviene portare due tavole !!!
se hai intenzione di lasciarla in macchina tieni conto che devi salire in quota con una funivia per poi arrivare alle seggiovie e per scendere nuovamente alla macchina devi riprendere la funivia !
cmq la neve era spettacolare ieri meglio di quella di livigno di 2 sett (parlo della neve e no delle piste )!!
ciao e buona surfata !
io credo di andarte domenica e lunedi !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
20-04-2011 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #449
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

Sempre più vado... se la neve è così, e rimane tale mi sparo direttamente la tavola nuova!!! Se anticipi a sabato fammi un fischio.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
20-04-2011 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #450
RE: ...IMPIANTI ABRUZZO...

(20-04-2011 03:51 PM)surfing Ha scritto:  Sempre più vado... se la neve è così, e rimane tale mi sparo direttamente la tavola nuova!!! Se anticipi a sabato fammi un fischio.

ok !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
20-04-2011 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)