Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro addict 2011
Autore Messaggio
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
nitro addict 2011

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, vorrei acquistare una nitro addict ultimo modello (sempre che ce ne siano stati dei precedenti...) vorrei chiedervi che tipo di tavola è. io non vorrei una entry level anche perchè vado in snow da 10 anni e vorrei quindo aquistare una tavola che mi potesse far divertire in pista ma che abbia delle buone capacità anche per divertirmi in park, per questo opterei per una tavola abbastanza morbida.

che dite sto facendo la scelta giusta o una cavolata???

grazie mille!!!
26-11-2010 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Trunk Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: nitro addict 2011

(26-11-2010 09:29 PM)mike Ha scritto:  ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, vorrei acquistare una nitro addict ultimo modello (sempre che ce ne siano stati dei precedenti...) vorrei chiedervi che tipo di tavola è. io non vorrei una entry level anche perchè vado in snow da 10 anni e vorrei quindo aquistare una tavola che mi potesse far divertire in pista ma che abbia delle buone capacità anche per divertirmi in park, per questo opterei per una tavola abbastanza morbida.

che dite sto facendo la scelta giusta o una cavolata???

grazie mille!!!

se non sbaglio la addict è simile alla team ma un po "sotto"
la addict è piu park oriented
soletta meno veloce della team ma piu resistente
26-11-2010 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #3
RE: nitro addict 2011

(26-11-2010 09:29 PM)mike Ha scritto:  ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio, vorrei acquistare una nitro addict ultimo modello (sempre che ce ne siano stati dei precedenti...) vorrei chiedervi che tipo di tavola è. io non vorrei una entry level anche perchè vado in snow da 10 anni e vorrei quindo aquistare una tavola che mi potesse far divertire in pista ma che abbia delle buone capacità anche per divertirmi in park, per questo opterei per una tavola abbastanza morbida.

che dite sto facendo la scelta giusta o una cavolata???

grazie mille!!!

Ciao accetti proposte di altri marchi ? fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
27-11-2010 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sussulto85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: nitro addict 2011

io dopo tre anni di snow ho deciso di cambiare la tavola essendo la mia un pezzo di legno o deciso di comprare la addict provata in un tour della nitro e posso reputarmi soddisfatto...te la consiglio poi cn il camber gullwing ci fai tutti i giochetti che vuoi...in pista logicamente vibra un po' avendo il flex da park se nn ti interessa fare salti giocarci ti consiglio la shodow della nitro un po' piu rigida e ti diverti allo stesso.GoodGood
02-12-2010 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bons Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: nitro addict 2011

Nitro Addict 2010 - Snowboard Test/Review in Zell Am See - Austria

Una bella novita' by Nitro messa sul mercato quest'anno,
tecnologie innovative, look aggressivo e caratteristiche da park/freestyle con comportamento valido su all-terrain.

Specifiche:
- Size 159 Wide
- COMBAT CORE: anima in legno costruita per resistere ogni abuso
- BI-LITE LAMINATES: fibra biaxial per curve e flex facili
- RADIAL SIDECUT: per curve e cambio lamina facili con controllo a qualsiasi velocita'
- PROFILE TIP: profilo di punta affusolato per aumentare dispersione energia e ridurre peso in rotazione
- HI-DEF FH BASE: soletta con materiale veloce e duraturo
- GULLWING CAMBER: Nuova tecnologia by Nitro simile ai vari "rocker" sul mercato ma con caratteristiche particolari, minore pressione sui punti di contatto per una surfata piu' rilassata e positive camber in posizione degli attacchi per mantenere risposta reattiva, agilita' in curva e controllo elastico per ogni snap and pop.

Impressioni:
Inizialmente bisogna raggiungere il giusto feeling con la tavola e le nuove caratteristiche implementate da Nitro, con una corretta distribuzione del peso si puo' iniziare a sfruttare pienamente le tecnologie, soprattuto la nuova Gullwing Camber utilizzata anche nella Nitro Team Board di punta. La Addict si presenta come un quasi perfetto compromesso per ogni situazione e condiziozione di pista, agile, flex che perdona, realtivamente stabile e divertente. La nuova Camber garantisce prestazioni efficienti, cambio di lamina facile stabile e sincero, flex intermedio morbido e divertente nei ground tricks, potente e scattante con pop reattivo a seconda delle esigenze. Tutto sommato una tavola che si comporta bene in tutti i casi, facile da controllare e aggressiva quando necessario.
Nei primi due giorni di test con temperature molto basse e fondo ghiacciato la Addict non demorde dando sicurezza e stabilita' in curva e cambio lamina, miscelate a reattivita' interessante. Nei giorni successivi con temperature piu' elevate esprime il suo carattere aggressivo e divertente permettendo tricks e buttering con facilita' perdonando presa di lamina in superficie e dossi. Mantiene inoltre un buon galleggiamento e controllo in neve fresca grazie al flex particiolare della nuova Gullwing Camber.
Tutto sommato una tavola con reattivita' da park e controllo da allmountain-freestyle, un ottimo compromesso con un rapporto/qualita' prezzo eccellente.
Se siete indecisi, volete divertirvi in park e ground tricks ma continuare ad avere la possibilita' di governare e apprezzare tutta la montagna senza dovervi svenare in termini di prezzo...beh la nuova Nitro Addict 2010 fa per voi!
Let's get Addicted! Wink

Ivan Bonacci
Zell am See - Austria - Dicembre 2010
09-12-2010 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sussulto85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: nitro addict 2011

mi correggo te la consiglio mi sto troppo divertendo cn la mia addict...adesso arrivera il bello..Smile
02-01-2011 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sussulto85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: nitro addict 2011

(02-01-2011 09:35 PM)sussulto85 Ha scritto:  mi correggo te la consiglio mi sto troppo divertendo cn la mia addict...adesso arrivera il bello..Smile

adesso che e quasi finita la stagione posso ritenermi soddisfatto del mio acquisto la consiglio la addict.
28-03-2011 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)