Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altezza tavola
Autore Messaggio
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
altezza tavola

ciao a tutti sono un ragazzo alto 1.73 e peso 58 kg (praticamente un peso piuma) è parecchio tempo che vado con la tavola e ci so andare abbastanza bene, ma vorrei imparare meglio a fare salti e divertirmi un po di più con il freestyle, vi vorrei chiedere secondo voi di che misura dovrei aquistare la tavola.

grazie mille
23-11-2010 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
teofalc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 385
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: altezza tavola

..sotto il 150 sono tavole da donna o per i marmocchietti...io rimarrei sul 150! Wink

Teo
23-11-2010 11:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mike Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: altezza tavola

grazie mille, io fino ad adesso ho serfato con una tavola 156... ma penso proprio che quest'anno è giunta l'ora di cambiare!!!
24-11-2010 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: altezza tavola

(24-11-2010 01:36 PM)mike Ha scritto:  grazie mille, io fino ad adesso ho serfato con una tavola 156... ma penso proprio che quest'anno è giunta l'ora di cambiare!!!

Ciao sono un punto vendita di articoli da snow, se ti interessa posso farti qualche proposta su tavole freestyle Drake/Volkl fammi sapere

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-11-2010 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)